la settimana è passata...domani si ritorna in carreggiata!!
l'udm cosa ha mangiato per colazione?![]()
la settimana è passata...domani si ritorna in carreggiata!!
l'udm cosa ha mangiato per colazione?![]()
Yogurt magro al caffè con cereali integrali, noci e cioccolato fondente piu un caffè piu un succo di mela senza zuccheri. (Mi tratto sempre bene...ma quando sono in ferie ancora di più).
L'udm dedica un'ora allo sport almeno quattro volte alla settimana?
Solo da Ottobre e devo arrivare almeno fino all'estate.
L'udm usa un'agenda ?
Sì.
L'udm sa già cosa farà a Capodanno?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No è decisamente presto (considerando che non devo prenotare viaggi per mete esotiche)
rigiro
Ancora no, e come sempre ci ridurremo all'ultimo xD
L'udm ha il fax a casa?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No fax
l'udm sta cucinando qualcosa per cena ?
Sì, carne alla pizzaiola xD
L'udm sa giocare a tennis?
.. no
ma a tennis da tavolo me la cavo
udm immagina un luogo dove vorresti essere .. cosa vedi ?
Una libreria piena di gente entusiasta di avere firmata da me una copia del libro oggetto dell'incontro
L'udm ha mai conosciuto uno speleologo?
no è mi dispiace ..
l'udm da piccola/o aveva paura del buio ? o si succhiava il pollice ? o faceva la pipì a letto ? o niente di tutto questo ?
Niente di tutto questo xD
L'udm ha mai fatto equitazione?
Monto a cavallo dall'età di 6 anni, mi insegnò il mio amato nonno...è sempre un'emozione grandissima, sono animali stupendi
L'UDM riesce a vedere le immagini nascoste negli stereogrammi?
Sì e da piccola ero fissata con quel tipo di immagini
Quand'è che l'udm ha capito che psicologia sarebbe stata la sua strada?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'illuminazione venne a Matteo e Titti .. ma penso sempre "Freud perdona loro"
comunque non lo so se è la mia strada, vedremo.
l'udm è abitudinario/a ?