Quando caspita escono i risultati della mannarini???????????? uffi
Quando caspita escono i risultati della mannarini???????????? uffi
Canta usignooool, canta usignoool..ca-a-a-antaaaaa...
Vi dedico 5 minuti della mia pausa studio
Ritorno ai libri, và, forse è meglio!
io sto aspettando gli esiti dello scritto di petter ma ancora nullasarebbe il mio primo esame
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ta ta ta taaaa....ragazzi scusate, sono tropo felice.ho appena finito l'orale di colloquio con rocco......finalmente dopo un anno e mezzo ho registrato il mio bel 27eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
e....notizia ancora più fantastica il 25 ho il mio ultimo esame di questa triennale....
dovevo condividere con voi questo mio fantastico momento.....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
emm ma...so di averlo fatto bene...anche troppo forse!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Devo preparare un trasloco, cercare qualcuno che prenda il mio posto nella mia attuale casa, studiare, qualcuno vorrebbe che facessi pure tirocinio.. non ce la faccio più!!! e in realtà io sto qui ad aspettare che il tempo passi (e qualcuno magari telefoni per la casa, ho tappezzato padova di volantini e ancora niente).. nervosismo alle stelle..
Nuuu e dove te ne vai?
Rimani Patavina?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sisisi certo!! Mi trasferisco con una mia cara amica (e altra gente..) essenzialmente è questo il motivo per cui lascio la mia casina!![]()
Ah beh ottimo![]()
This is a blog
This is not a link.
Io devo: sostenere 2 esami entro il 16 Luglio, fare un trasloco per non si sa dove, devo infatti cercarmi prima una casa..ma prima ancora un tirocinio, perchè se non trovo un tirocinio, dove la prendo casa? Ed inoltre, un lavoro, perchè se trovo tirocinio e casa..come mi mantengo? Inoltre sto scrivendo la tesi poichè ad ottobre mi laureo.![]()