5.46
Non ho pensieri
Sensazione fredda
Un velo pesante sugli occhi
E' il sonno![]()
5.46
Non ho pensieri
Sensazione fredda
Un velo pesante sugli occhi
E' il sonno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sonnotanto, tanto sonno
al di là di tutto..ti auguro la felicità, quella che volevo che tu avessi..l'ho fatto solo per quello..anche se te non l'hai capito.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
due giorni e due caffè rovesciati vicino al mio letto (stamani a dire la verità proprio soprail mio letto...e sul muro
) ieri mamma e oggi io...in camera mia c'è un lieve odore di caffè
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Hanno bloccato l'accesso a tutti i siti a lavoro...a parte questo.
Sono abbastanza nera...ma perchè?![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
sei falsissima! mi piacerebbe:
![]()
![]()
Non funziona bene il sito della mia facoltà...che nervi!!
c'è sempre qualche intoppo nella mia vita.....piccolo abche per le stronzate ma c'è sempre.....solo io per fare una cosa normale devo tentare due volte......
chi ha inventato l'antropologia
studiata in questo modo non serve a nulla![]()
Ultima modifica di Johnny : 27-06-2007 alle ore 12.12.06
ultimo esame andatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo..................... .che liberazioneeeeeee....veramente catartico...![]()
![]()
![]()
![]()
ancora non ci credo.....
![]()
Originariamente postato da marygrace83
ultimo esame andatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo..................... .che liberazioneeeeeee....veramente catartico...![]()
![]()
![]()
![]()
ancora non ci credo.....
![]()
bravissima,Marygrace!
![]()
![]()
beata te, Mary Grace... io ho l'ultimo domani: e vi sembra possibile che hanno aggiunto dei capitoli al programma poco prima della data fatidica? Ebbene sì: il prof. ha deciso di cambiare all'ultimo momento le carte in tavola. La sua giustificazione? "il professore sono io e decido io" Grrrr.....![]()
che fastidio...che nervoso....uffa
prendi questo
e quest'altro
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
uffa...perchè devo rimanere con il pensiero di una testa di c...nella mia mente?...si è dimostrato un cretino eppure continuo a pensarci....è che ha due occhioni...
però ha solo quelli...
poi di altro non ha proprio un bel niente...
ho ancora mal di testa.... e che cappero....mi sento la testa vuota...e mi muovo come un bradipo....sarà la pressione ai minimi storici pure quest'anno......
tirati sù...tiratiti su....su....pressione.... su....
e comunque il fatto che tutte e tre partiate x questo we mi da veramente noia...ma che vi siete messe d'accordo...puffui....
Cri...ma tuo padre deve x forza venire all'aquila....ti raggiungerei..visto che le amiche si spandono in lungo ed in largo x l'italia in questo we....puffui....e mi hanno detto di chiamare pure il rosso...piuttosto mi impicco....![]()
Ultima modifica di lialy : 27-06-2007 alle ore 13.43.17
negramarovincete il festivalbar
![]()
![]()