Ho addosso una splendida sensazione di leggerezza... entro nei negozi e ho solo voglia di spendere col sorriso sulle labbra
(fermatemi vi prego
![]()
![]()
son pericolosa
)
Ho addosso una splendida sensazione di leggerezza... entro nei negozi e ho solo voglia di spendere col sorriso sulle labbra
(fermatemi vi prego
![]()
![]()
son pericolosa
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sto diventando paranoico.... e anche un po' cogli*ne
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
27......un altro esame è andatooooooooooo!
non ho voglia di far niente![]()
Hakuna Matata
Non vedo l'ora che passino queste due settimane...ho l'affanno dallo studio...che idea geniale quella di lasciarsi i più pesanti alla fine![]()
la stessa splendida idea che ho avuto io.......per l'appunto il mio pensiero libero era proprio che devo andare obbligatoriamente a studiare ma non ne ho voglia.....
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
ma possibile che ora che ti ho detto di no e che mi sono imposta questa "punizione", me ne sono pentita ed ho voglia di partire e venire da te, senza dover aspettare la prossima settimana o qualsiasi altro tuo cambiamento di programma?![]()
![]()
![]()
Ci sono 20000000 di gradi e io ho preso il raffreddore!!! Tutta colpa delle sudate e dell'aria condizionata...però che p....!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ma cosa mi succede?
riprende a muoversi qualcosa dentro di me, sempre alla stessa maniera, sempre per la stessa persona...... ma sono malata?
malata di vicinanza e di lontananza........
portatemi fuori di qui, sto impazzendo!![]()
![]()
ah, che bello! Oggi non è afoso e anche i miei pensieri si rinfrescano...![]()
sempre tu...non puoi affacciarti nella mente delle persone così...di continuo...basta
o ti trasferisci nel mio cuore...o abbandoni la mia mente!![]()
baciuz'
ancora 17 giorni lavorativi...countdown starts!!!![]()
iodevo
studiare
e non ne ho voglia!
![]()
![]()
Come faccio?![]()
coerenza-coerenza-coerenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
non coerenza che rasenta la chiusura mentale, ma quantomeno un pochetto di coerenza "a breve termine"... chiedo troppo?