Ultima modifica di Arte1misia : 11-07-2009 alle ore 09.39.11
Ieri non mi funzionava ops
ciao
mi siete mancati!
anche io ero in ops-crisid'astinenza...![]()
Buongiorno palla!
Sono proprio stanca..
In compenso buone notizie!
Ho trovato un lavoro!!!!!!!!!!:yahoo
Ultima modifica di LovelyGirl : 12-07-2009 alle ore 10.52.27
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uff...capita anche a me quando faccio la fila al supermercato!!
Vedo che la gente mi guarda in modo strano...parlano tra loro...confabulano...faccio finta di niente, ma sento cosa dicono:"Non facciamo passare quella tipa bianca con il carrello pieno di dolci...!!!"
E io passo le ore a cercare di uscire dal supermercato![]()
Buongiorno ragazzi!
Complimenti ImperfectGirl![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno!![]()
![]()
![]()
già![]()
io ho avuto un bellissimo risveglio
certo, il resto della giornata rischia di rovinarlo, ma ci difendermo
intanto dopo il risveglio ho colazionato con 2 cornetti alla crema squisiti e latte macchiato....ora curo il mio narcisismo mandando ad una mia collega di master i miei appunti (dice che sono fatti bene e io gongolo) ......
.....vorrei avere del vino a pranzovorrei pure che mio padre costruisse una tenda in giardino e si trasferisse lì per un po'
![]()
uff, non abbiamo il giardino....potrebbe andare in garage ......
mmm....sì......è pieno di vecchi giornali lì, almeno si fa una cultura
.....rievoca i tempi andati guardando i vecchi mobili finiti là giù.....respira un po' di umidita garagiosa..... già
la vita è piena di esperienze inaspettateun momento sei qui, il momento dopo finisci in garaaaaaage
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-07-2009 alle ore 12.42.48
Finalmente sono arrivata in foindo!!!
Avete scritto un sacco questa settimana!
Cooomunque, Praga è bellissima, appena avrò tempo vi metterò anche le foto!
![]()
Ben tornata eva_lu
informami sul cibo praghesecome si mangia?