Diretta.
L'udm farà a breve un trasloco?
Diretta.
L'udm farà a breve un trasloco?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
sì...tra pochi mesi!
l'udm ha manie di persecuzione?![]()
![]()
Sì, soprattutto rispetto alla nuvoletta![]()
![]()
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No no
l'udm veste firmato?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
non sempre......
l'udm domani sera deve andare ad una festa di laurea????
No...sarò in un centrro benessere :-)
L'udm è a al lavoro?
Si
L'udm sospetta che il tramezzino che ha appena mangiato al bar fosse avariato?...![]()
Non ho mangiato nessun tramezzino per fortuna
all'udm cosa proprio non va giù di una persona a lui/lei cara?
Che quando le/gli dai un tuo parere o consiglio, questo non assume nessun valore finchè non le/gli viene detto anche da un estraneo![]()
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
la testardaggine
l'udm dimentica facilmente un torto subito?
Direi di no.
L'udm è un tipo solare?
Credo di si....
l'udm ha il mal di pancia per le schifezze mangiate..ma nonostante tutto è contento di averle mangiate???![]()
Il mal di pancia per fortuna non ce l'hoe sì, dopo un pò di cioccolata come si fa a non essere contenti!
L'udm oggi ha trascorso un bel pomeriggio?
Si, anche se all'insegna dello studio
L'udm è soddisfatto del cambiamento politico che sta succedendo in queste ore?
ho "festeggiato" con gli amici le dimissioni del'ex Presidente del Consiglio
l'udm cosa ha mangiato a cena ?