unghie fatte estetista pure...stasera coccole e poi ultime cose prima del matrimonio di manu...
ah e domani ritiro il vestito che è eccezionale!!!!!!!!!!!![]()
unghie fatte estetista pure...stasera coccole e poi ultime cose prima del matrimonio di manu...
ah e domani ritiro il vestito che è eccezionale!!!!!!!!!!!![]()
fase acuta on
gran bisogno di![]()
credo di avere qualcosa di patologico, benchè questa patologia non mi dispiaccia![]()
Minchia che botta nelle palle che sei!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
sono troppi i phrasal verbs,non ce la farò mai![]()
Hakuna Matata
....ma non devi aver paura
.....
ne timore
....metti caso...arrivo...sto sulle palle a tutti...e non ci sarà nemmeno il modo di incuriosirsi
....non preoccuparti....cercherò di immedesimarmi
in una montanara.....
..... vanno bene le mutande di lana lunghe
....scialle in lana ovviamente
.....e poi mi presterai un paio dei tuoi pantaloni....così è sicuro che nessuno mi guarderà
.....ricordati che se avrò mal di testa...e xchè tu preferisci che stia senza cappello
....
ti sei messo nei guai da solo.........adesso ti ricorderò a vita che sei un curioso....+ curioso di me.....già...già.....
![]()
calcolando le temperature che ci saranno di sera...altro che canottine scollate...dolcevita a manetta......
ma posso far la valigia inverno-estate x du giorni .......
poi uno dice che non è sfigato..
parto x budapest e torno il 3 agosto e cosa vado a scoprire.. che il 3 sera quando gia saro bello che tornato a rosicare come un caimano a budapest faranno la serata lesbica aperta agli etero... no cioe basta... datemi un
rosik-drink pls -.-"
quanto sei dolce e carinose l'invito arriva mi sa proprio che accetterò
![]()
che noia...un viaggetto non mi farebbe male...
ma quanto siete ridicoli...perbenisti del cavolo.....io sono la migliore mentre tutto il resto è feccia...vivi...impara a vivere....e smettila di puntare l'indice....chi non la pensa come me è un poco di buono......uno è libero di farci ciò che vuole del suo corpo.....è suo non fa niente di male...e se lo fa lo fa a se stesso....se vi togliete i panni dei saccenti...ed uscite dalel vostre case sempre perfette....sempre lucide...con la famiglia perfetta...la nonna perfetta...il cane perfetto...la vita a volte fa schifo...la gente fa schifo...molti cercano in tutti i modi di mettertelo in quel posto....e tu continui a pensare che il tuo punto di vista sia il + giusto in quanto tuo.....oh santarella dei miei stivali.....uscire a prendere un po' d'aria...a respirare...a vivere la vita....e non pensare + alla casa nella prateria...se fosse come dici tu...faresti sesso solo 2 volte nella vit.a..e. solo ed unicamente x figliare.....poi stop....il piacere non è permesso....le donne servono solo all'uomo x sfogare i loro istinti......se l'hai fatto + di 2 volte...e non hai figli....o mi inventi la scusa....e mi dici che state cercando di avere un figlio e non ci riuscite....o mi dici che il sesso si può fare anche senza lo scopo di procreare....anzi che + spesso lo si fa evitando la procrazione.....dai andate all'altare vestite di bianco....guardate dall'alto in basso chi decide di sposarsi col pancione o chi decide di non sposarsi...xchè voi signorine dei telefilm degli anni'50....arriverete
all'altare con il vostro abito bianco...candite e pure....ma va...va....va....ipocrite....ignoranti...bigotte.. ...
e che capperi.....![]()
voglio il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
ma sono già le otto????
dovevo fare tante di quelle cose oggi e invece....![]()
Ma quanto è pesante 'sto libro!!! Mi è persino venuto mal di testa...![]()
vabbè... ho capito
non lo farò mai questo esame di clinica II
qui gli impegni si moltiplicano come funghi...
ahhhhhh![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
stanchina ehhh![]()
![]()
![]()