rigiro
rigiro
Eh no
L'udm preferisce il salato al dolce?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No no ultimamente decisamente il dolce! Sto facendo man bassa di zuccheri
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Generalmente sì, tranne in fase premestruale in cui metterei lo zucchero persino sulle patatine fritte(e l'ho anche fatto qualche volta
)
l'udm colleziona qualcosa?
ho cercato di portare avanti una collezione di monete ereditata da uno zio ma la numismatica non mi appassionava molto ..
udm mi racconti una favola per farmi venire sonno ?![]()
Questa la raccontavo a mia sorella quando era piccola...
L'udm ha voglia di cioccolato bianco?![]()
E che te lo dico a fare..
Di che colore sono i capelli dell'udm?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
io sono castana scura ma ieri ho fatto la tinta di un rosso ramato
rigiro
Ultima modifica di emangela : 18-11-2011 alle ore 17.20.33
biondi
di che colore sono gli occhi dell'udm?
Castani
Rigiro
Anti
![]()
Verdi!
L'udm ha freddo in questo momento?
Gaia![]()
Uuuhhh! Vero![]()
Abbastanza freddo
L'udm oggi ha fatto un pò di shopping?
No, mi sono riproposta di risparmiare
L'UDM ha mai conosciuto uomini con la sindrome della portinaia, che corrono a vedere non appena notano un movimento?![]()
No no
l'udm è permaloso/a?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Non più
L'UDM questo pomeriggio ha fatto una bella passeggiata al mare?![]()