Magari.....
Così al massimo tra una decina di anni me ne potrei andare in pensione e mandare a quel paese alcuni miei pazienti che pare abbiano come unico scopo della vita quello di frantumarmi i marroni...

Scusate, ma oggi sono veramente incaxxato!!!!

Ho appena finito di litigare al telefono con una stronzissima mia paziente che pretendeva io andassi a visitarla a casa ( 22 chilometri dal mio studio, 44 tra andata e ritorno ) per di più non perchè stesse male ( non sta MAI veramente male: è una delle tante malate immaginarie che infestano la mia esistenza... ), ma perchè voleva farsi un "controllo" prima di partire domani per le vacanze: un "tagliando" insomma, come con la macchina....

Lei, però, non poteva venire presso il mio studio perchè la macchina di suo marito era dal meccanico ( a fare il tagliando, immagino...

) e suo marito era andato al lavoro prendendo la sua: e certo, poverino, non poteva mica prendersi un permesso per accompagnare la moglie da me...
Molto meglio far saltare il pranzo al proprio medico, obbligarlo a prendere la macchina con 55 gradi all'ombra e farsi i famosi 44 km ( più altra strada imprecisata per trovare parcheggio... ) per servirla a domicilio.
Signora C..., mi posso rivolgere virtualmente a lei? Al telefono non glielo ho potuto dire, ma qui, dolcemente all'orecchio glielo voglio sussurrare:
VAFFFFFFFFFFFFFFFFF................ULOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !