io circa 60 euro in piu'....anche io non mi posso lamentare visto gli aumenti...
io circa 60 euro in piu'....anche io non mi posso lamentare visto gli aumenti...
A me sembra ancora troppo freschino x i gelati...
oggi ho fatto i bigliettie il 21 torno un po in sardegna
eccomi ...ma allora ha aumentato le tasse quel bau!!al mio ragazzo è sceso un colpo quando ha visto quanto doveva pagare!!
io "solo" 9 euro in più
mah..domani niente lezione ...andrò dal mio amore!!
poi non so quando lo rivedrò...visti gli esami a catenameglio non pensarci!! notte a tutti!
![]()
che noia
voglio una vacanza.
anch'io oggi mi sono annoiata un po..non ce la faccio a stare a casa anche se sono in compagniacomunque alla fine abbiamo pappato la vaschetta dell'algida, patisserie al cioccolato
![]()
notte notte a tutti...
nottetra un po vado anch'io
![]()
giorno
ah ieri sera mi son scordata una cosa, di pomeriggio squiila il tel di casa, rispondo e una voce fa: Buongiorno, sono ferdinando casini, mi scusi se la disturbo. il 13 e il 14 aprile.... e poi non lo so più perchè ho riagganciatoce ma dimmi tu se devono spaccare l'anima anche telefonando??per di più con le voci registrate, che sono pessime e io detesto??
![]()
buondi
volo a studiare![]()
La ginecologa mi ha spillato 70euro!![]()
Consolati solitamente prendono anche 90 e 100 per la prima visitapeggio dei dentisti..
giorno! vi ha invitati lasio alle riunioni in viale trieste? io sto pensando di andare
ahah si anche da noi..infatti inizialmente mia mamma pensava fosse lui e si stava agitando -.-
Ultima modifica di Atan_varniee : 09-04-2008 alle ore 11.28.31
buongiornooo
ah casini
ieri alla fine cinema più crepes crema e cioccolato fondente... ..mmmmmmm
Cimprimpessa