Originariamente postato da lucilla_80
Eh...ehe... Hanno preso dalla sorella!!!!!!!!!![]()
![]()
è vero!
Originariamente postato da lucilla_80
![]()
è vero!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Grazie Alessia!!!!!!!!Originariamente postato da alessia85
![]()
è vero!
Io e i miei amici abbiamo esequiato simbolicamente i tedeschi, dopo la semifinale di martedi!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
E non solo noi...![]()
concordo in pienoOriginariamente postato da lucilla_80
Lucilla sta sfatando un mito, e cioè ke quelle belle sono antipatiche
(o.t.: x Lucilla: nella firma, c'è un errore di ortografia nella prima scritta)
ecco le mie 2 nipotine!!!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-08-2008 alle ore 18.00.12
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
e questa sono io con il mio amore!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
altra foto...questa volta con la mia famiglia al giuramento di mio fratello!![]()
.................
---------------------
ultima x oggi...giuro! io e la mia famiglia alla laurea di mio fratello e mia!! strano ma ci siamo laureati nello stesso giorno ad un ora di distanza!!![]()
![]()
.................
---------------------
dai...Originariamente postato da HellSt0rm
Io e i miei amici abbiamo esequiato simbolicamente i tedeschi, dopo la semifinale di martedi!![]()
troppo carina!!!
ce l'avevo anche io...ed ora replicjhiamo x la Francia!
![]()
![]()
![]()
![]()
.................
---------------------
Troppo gentile!!!!!Originariamente postato da rasputin
concordo in pieno
Lucilla sta sfatando un mito, e cioè ke quelle belle sono antipatiche
(o.t.: x Lucilla: nella firma, c'è un errore di ortografia nella prima scritta)E lo sai che divento tutta rosssssssssssssssssaaaaaaaaaa
Grazie anche per l'avvistamento ERRORE....di solito correggo sempre io quelli degli altri!!!!!aaaaaaaaarrrrrrrrggh!!!![]()
Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
ecco le mie 2 nipotine!!!
Che dolci!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Cambio vestitino avatar..............carino Diddl, vero???
Ultima modifica di lucilla_80 : 08-07-2006 alle ore 19.05.46
Originariamente postato da HellSt0rm
E non solo noi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da HellSt0rm
E non solo noi...![]()
Io non la trovo carina sta foto..macabra..
Buona vita a tutti!
Lo penso anche io che l'idea sia macabra, ma tu avresti dovuto vedere il tizio che lo guidava sto furgoncino! Peccato che non ho foto, sarebbe stato troppo figo!Originariamente postato da sinonimo
Io non la trovo carina sta foto..macabra..
Tra l'altro ci ha detto che l'ha verniciato di nero solo dopo la partita, per scaramanzia!![]()