Intelletto ed Ironia sono le vie per poter accedere al mio Cuore... chi conquista la mia stima e la mia simpatia, conquista il mio cuore
Intelletto ed Ironia sono le vie per poter accedere al mio Cuore... chi conquista la mia stima e la mia simpatia, conquista il mio cuore
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
ma potete venire tutte le domeniche a suonare le canzoni stile serenate sotto il mio balconeeeeeee femmenaaaa tu si na malafemmenaaaaaa.......alle 9 del mattino..............................
...................ho poche ore di sonno............pochissime ore di sonno
..........................ma dai proprio sotto il mio balcone
.........
..............la strada è lunga.............andate più avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... .............
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
E' proprio il caso di dire.... la paura fa 90!!!!!!!!!!!! Testolina mia ma quanto ragioni tu!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Basta, non ti sopporto più....esci e togliti dalle scatole almeno per oggi!!
Non c'è un minimo di privacy qua dentro!!! E trovati qualcosa da fare e qualcosa a cui pensare, qualcosa che assorba le tue energie, così forse la smetti di venirci dietro dietro qualunque cosa facciamo e intrometterti in tutto!!! Veramente, urlerei talmente forte se solo potessi..... sparisci, sparisci, sparisci
Cavolo volevo mettere una citazione a criss sui libri che aspettano per anni ma non mi ricordo più l'autore pere cui non posso cercarla lui è con la C ma non è Cioran
la citazione è così bella che non me la ricordo mai!!!
Odio quando mi succede!!!
Ah ehm io ora dovrei fare il corso di computer on line...non solo lasciarlo aperto![]()
Speriamo bene...
Rappresenterebbe proprio una svolta radicale.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Quando si toglie una fotografia dal portafogli, prima di riporla in un cassetto chiuso bisogna baciarla più e più volte.
Ci voleva proprio questo tempo,
un tempo sospeso tra passato e futuro,
un tempo leggero come l’aria,
pieno del rumore delle nostre risate,
il tempo del “io ho te e tu hai me”...
il tempo del calore e dell’amore,
mi mancavano da tanto tempo...
sono stati giorni intessuti di passato,
di mani unite a fondersi,
di sguardi dimenticati...
belli...davvero belli...
Styrofoam Crown
Un anno fa, contro quasi tutto e quasi tutti, un pancione di 5 mesi si dirigeva alla volta di Udine per Il concerto che abbiamo atteso per anni...un anno dopo, 2 cucciolotti di 7 mesi fanno la nanna con Bed Of Roses e ridono con We've got it goin' on....tra qualche anno, al concerto ci andremo in 4 senza pagare il biglietto solo per 2!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sarebbe anche freschino....potrei approfittarne per stirare...oppure per sistemare e riporre quella marea di vestiti buttati a caso per la stanza....oppure potrei mettermi in cucina a prepararmi una mega macedonia....
ma non ho voglia di fare niente di tutto ciò.
Al massimo dormire e ascoltare musica.
Ho la testa che bolle. E non servirebbe a niente urlare.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi sono rotto le scatole di sentire brutte notizie...
Il prossimo che mi chiama per annunciarmi qualche disgrazia, lutto o malattia grave, giuro che gli sbatto il telefono in faccia...
Ho voglia di leggerezza, di fare qualcosa senza senso, di cazzeggio spinto...
La prima ragazza che incontro che mi fa fare una risata di cuore, me l'abbraccio forte e ( forse...) le chiedo di sposarmi...
![]()
00.25 questa lunga giornata è finita..................adesso posso respirare e fermarmi un po!!!!![]()
Styrofoam Crown
la sfiga dovrebbe essere denunciata per stalking![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it