![]()
![]()
NAS
ovvero "qui c'e' vo' il Nucleo Anti Sofisticazioni"
abbraccio di incoraggiamento![]()
![]()
![]()
NAS
ovvero "qui c'e' vo' il Nucleo Anti Sofisticazioni"
abbraccio di incoraggiamento![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Pranzo:mozzarella e pomodoro
cena: minestrone
pranzo:....da spizzico...patarancì con fanta
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Certo che con questo caldo speravo mi passasse un po l'appetito, e invece niente!!
PERò devo pensare a qualcosa di fresco da mangiare stasera....
Colazione: yogurt
Pranzo: pezzettino di focaccia
Merenda: gelato
Cena:boh!!!!!
Ieri sera ho fatto una mia versione della ceasar salad, era buona, ma grazie ai punti non sono riuscita a gustarmela....uffi...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
colazione: latte e cereali
pranzo: 2 cucchiai di riso con pomodori, cetrioli e 3 olive
cena: pollo bollito e zucchine bollite con pomodori e mais
colazione, latte caffe fette biscottate e marmellate, ore 11 pasta di soia con gamberetti e zucchine, ore 14 ,1 barretta pesoforma alla vaniglia, ore 17 panino al prosciutto, ore 20 frittata 1rosso e 5 albumi... ore 9.30 gelato al limone
Penso che mi passerà la fame...
io che volevo dimagrire... ci sono riuscita..ho perso 2 kili grazie allo stress e allo stomaco chiuso...
grazie al Cielo lo stress non mi risparmia in nessun campo..e cosi oggi quei pantaloni bianchi mi facevano sembrare un clown..un tempo mi stavano stretti, ora eccessivamente larghi...erano una 40.... Adesso non sono più a dieta come prima, mi controllo...ma troppi casini tra Andrea, la casa da comprare, il rientro nella famiglia di Andrea, il lavoro, le sveglie disumane...sto ogni giorno male e non riesco a mangiare bene, cioè masticando e gustando. Inoltre, il caldo mi fa sempre "sciogliere" un pò....
E' un periodaccio...e il cibo è l'utlimo dei miei pensieri...anzi, vorrei essere di buonumore per avere voglia di gustare una buona pizza o un gelato. Per vedere i miei jeans che stringono un pò anzichè cadermi giù senza senso....
Scusate lo sfogo....ma a volte penso alla mia qualità di vita...e beh...fa abbastanza schifo!
Ultima modifica di Andalucia : 25-05-2007 alle ore 23.14.36
Lucia
Cena di stasera: seppioline con gamberetti preparati da mio papà in una gustosa salsina fatta con pomodorini freschi e un pò di gelato.
Originariamente postato da Andalucia
grazie al Cielo lo stress non mi risparmia in nessun campo..e cosi oggi quei pantaloni bianchi mi facevano sembrare un clown..un tempo mi stavano stretti, ora eccessivamente larghi...erano una 40.... Adesso non sono più a dieta come prima, mi controllo...ma troppi casini tra Andrea, la casa da comprare, il rientro nella famiglia di Andrea, il lavoro, le sveglie disumane...sto ogni giorno male e non riesco a mangiare bene, cioè masticando e gustando. Inoltre, il caldo mi fa sempre "sciogliere" un pò....
E' un periodaccio...e il cibo è l'utlimo dei miei pensieri...anzi, vorrei essere di buonumore per avere voglia di gustare una buona pizza o un gelato. Per vedere i miei jeans che stringono un pò anzichè cadermi giù senza senso....
Scusate lo sfogo....ma a volte penso alla mia qualità di vita...e beh...fa abbastanza schifo!![]()
![]()
colazione, ore 12.15 barretta pesoforma, ore 16 mega panino proscitutto crudo e cotto sottiletta, stasera un pieno di carne.........................
Ma che sapore hanno queste barrette pesoforma?sono buone?
Una volta avevo letto che molti nutrizionisti dicevano che le barrette peso forma erano del tutto inutili,nel senso che essendo piccole non erano sufficienti per saziare come un pasto normale,per cui rimaneva la fame..e io sono d'accordo, le ho provate una volta e le ho trovate abbastanza inutili..Originariamente postato da francesco27
colazione, ore 12.15 barretta pesoforma, ore 16 mega panino proscitutto crudo e cotto sottiletta, stasera un pieno di carne.........................