stasera con i miei compagni della mattinata, ossia Franz e le sue amiche napoletane in giro per la provincia di Bari![]()
stasera con i miei compagni della mattinata, ossia Franz e le sue amiche napoletane in giro per la provincia di Bari![]()
stasera si esce di nuovo tutti insieme...uffa...il mio pensiero sarà lontano...![]()
stasera forse mangio fuori
stasera a cena fuori....ristorantee,,,![]()
anche io stasera ceno fuori![]()
stasera stessa compagnia di ieri sera per l'uscita.
stasera rimango a casa.....non ho molta voglia di uscire
stasera sto di merda, ma Lunete mi tiene compagnia su msn![]()
stasera aperitivo di gruppo![]()
inizio a studiare..sono gia in ritardo...e come l solito come mi metto a studiare tutti si liberano e vogliono uscire..ma come minimo...
stasera tv e pc
Stasera a nanna presto che domattina si ricomincia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera si esce con zia e i nostri ragazziserata speciale
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
stasera uscirò a cena fuori...ma non sarà così bello perchè prima andrò al funerale di una ragazza di 23 anni![]()