• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 279 di 1285 PrimoPrimo ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,171 fino 4,185 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #4171
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    into the heart - U2

  2. #4172
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Ani di Franco

    _I'm no heroine_


    when you look at me
    you see my purpose,
    see my pride
    you think i just saddle up my anger
    and ride and ride and ride
    you think i stand so firm
    you think i sit so high on my trusty steed
    let me tell you
    i'm usually face down on the ground

    when there's a stampede

    i'm no heroine
    at least, not last time i checked
    i'm too easy to roll over
    i'm too easy to wreck
    i just write about
    what i should have done
    i just sing
    what i wish i could say
    and hope somewhere
    some woman hears my music
    and it helps her through her day

    Ultima modifica di alita : 24-06-2004 alle ore 02.05.12

  3. #4173
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Neo

    Io invece il 28 ottobre vado a vedermi i Nightwish!!!
    pur'io! e so' contenta pure che ci sono i Sonata Arctica come special guest
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #4174
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  5. #4175
    Hailie
    Ospite non registrato
    =Garbage - I Think I'm Paranoid=
    =Limp Bizkit - Behind blue eyes=

  6. #4176
    Piazza New York Catcher - Belle And Sebastian
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #4177
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    =Garbage - I Think I'm Paranoid=
    =Limp Bizkit - Behind blue eyes=
    Belle!!

  8. #4178
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Originariamente postato da Syrinx
    pur'io! e so' contenta pure che ci sono i Sonata Arctica come special guest
    Sì io i Sonata Arctica li ho già visti con gli Stratovarius e i Rhapsody al Tenax a Firenze, non li conoscevo, mi sono piaciuti ma preferisco di gran lunga i Nightwish! Speriamo facciano una bella esibizione!
    P.S. Magari ci possiamo trovare sul posto anche per conoscere gente nuova del forum finalmente!Il concerto mi sembra sia al Transilvania live!

  9. #4179
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985

  10. #4180
    Hailie
    Ospite non registrato
    Don't Think Twice, It's All Right - Nick Drake
    Ultima modifica di Hailie : 24-06-2004 alle ore 18.11.08

  11. #4181
    Ospite non registrato
    Ti amo (Umberto Tozzi)

  12. #4182
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20.43

    stairway to heaven *** led zeppelin

  13. #4183
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Schiller - Leben...I feel you

    I feel you.

    I feel you,
    in every stone,
    in every leaf of every tree,
    that you ever might have grown.

    I feel you,
    in every thing,
    in every river that might flow,
    in every seed you might have sown.

    I feel you. (5x)

    I feel you,
    in every vein,
    in every beatin' of my heart,
    each breath I take.

    I feel you, anyway,
    in every tear that I might shed,
    in every word I've never said.

    I feel you (4x)

    I feel you,
    in every vein,
    in every beatin' of my heart,
    in every breath I'll ever take.

    I feel you, anyway,
    in every tear that I might shed,
    in every word I've never said.

    I feel you. (5x)

    I feel you.

    P.S. Ascoltatela è bellissima
    Ultima modifica di Neo : 25-06-2004 alle ore 01.54.11

  14. #4184
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    _PLACEBO_

    *lady of the flowers*

    Attualmente ci sono 1 membri e 0 ospiti sulla board

  15. #4185
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    faith - The Cure

Pagina 279 di 1285 PrimoPrimo ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... UltimoUltimo

Privacy Policy