Complimenti per la laurea e per tutti gli impegni!! Vedrai che ce la farai..
Io invece sto aspettando una ragazza che dovrebbe venire a vedere la casa, in realtà doveva venire alle 3.. viva la puntualità![]()
Complimenti per la laurea e per tutti gli impegni!! Vedrai che ce la farai..
Io invece sto aspettando una ragazza che dovrebbe venire a vedere la casa, in realtà doveva venire alle 3.. viva la puntualità![]()
Falla iscrivere ad Ops, se è psicologa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Già non credo di averla convinta con la casa (non tollera il fumo..=_='').. con Ops non c'ho nemmeno provato.. non credo di essere una brava venditrice!
Ok...sono le 20.55 e l'Italia sta giocando...come andrà a finireee???ci incrociamo?
![]()
io sono rientrata poco fa dalla palestra, mi sono fatta la doccia ho messo la cremina al muschio biancoe ora posso guardare la partita.......rigore e un espulso
![]()
La cremina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che buon profumo che ha il muschio bianco...ma a me fa venire male al naso....proprio delle fitte lancinanti (vabbè non proprio lancinanti...diciamo dolorose)...se me la rilegalano romy la porto a te allora![]()
almeno la sfrutti
che tristezza...condannata a non poter usare il muschio bianco...
oh destino crudele.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Anche a me piace tanto il muschio bianco.. ho bagnoschiuma, crema, profumo e sapone per le mani![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
a me piace tanto il profumo del monoi...l'yves rocher sta facendo tutta la linea estiva di shampoo, bagnoschiuma e profumo
alla fine con 10 euro (in totale) sono riuscita a comprarli!!
![]()
![]()
è buonissimo ed è molto estivo![]()
![]()
ed almeno non mi fa venire le fitte al mio puntuto naso arrogante.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
DOMANI: esame...
e non ho studiato niente tutto il pomeriggio consapevole che sapendo un libro su tre sarà comunque un azzardo...in sostanza andrò a vedere le domande e misurare quanto lontano può andare la mia testa senza la teoria ahahah
w la sessione estiva che comincia ben che mai...![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ciao io ho l'esame lunedì e non ne vengo fuori, dai io speriamo che me la cavo...
![]()
italiano super corretto....
![]()
Oggi mia sorella ha sostenuto la prima prova dell'esame di maturità..quanto vorrei essere al suo posto.
Che bei ricordi!![]()
Io assolutamente no!! I miei professori delle superiori li vorrei rivedere solo come bersagli mobili da mettere nei poligoni di tiro!!
Era un inferno il mio liceo, non ci tornerei per tutto l'oro del mondo, tanto meno alla maturità in cui sono stata tratata a pesci in faccia solo perché non ero una delle tante lecchine che si imparavano le lezioni a memoria
Tre quarti delle mie compagne di classe sono finite in depressione tra la quarta e la quinta liceonon è mica normale!!
PS scusate l'accanimento, adesso mi riprendo e torno a studiare![]()