Del tempo per me...
l'udm ha del lavoro arretrato che sta cercando di smaltire?![]()
Del tempo per me...
l'udm ha del lavoro arretrato che sta cercando di smaltire?![]()
naaaaa
l'udm ormai sono mesi che non dorme come si deve???![]()
Anni direi...
L'udm ama il francese?
Si, anche se parlo e scrivo più spesso in inglese, il francese è la lingua che più mi piace, dopo l'italiano, si intende...
L'udm è di umore indefinito stamattina?
un pò come il tempo, incerto
L'udm ha recentemente fatto grandi pulizie nella propria camera?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no, sono sostanzialmente ordinato e le pulizie sono sempre piccole
l'udm cosa ha mangiato a pranzo ?
pasta con le zucchine '_'
rigiro
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
cordon bleu + insalata + 2 mandaranci tirati direttamente dalla pianta![]()
l'udm a cosa giocava da piccolo/a?
"A pietre", non so se lo conosci.
L'udm a volte si accorge che non vale la pena faticare per spiegare i perché di ciò che si è detto/fatto?
credo che dopo i 20 anni alle persone non bisognerebbe spiegare più nulla
l'udm ha qualche passione ?
Troppe per una vita sola...magari divento buddista...
L'udm rinuncerebbe ad un sano pasto per tuffarsi nel cioccolato?
dipende dalla quantità di cioccolatasicuramente non scarto l'ipotesi
CIAO upm
rigiro
Si sempre, anche per misere quantità del cibo dolce: preferisco ammazzarmi con le mie mani,ma godendo alla grande...
(Ciao anche a te upm)
L'udm è curioso/a?
Di poche cose sane ^_^
L'udm ha mai il dubbio che certe fantasie le ha solo lui/lei?
si, e sono certa che è così. L'udm ha mai fatto qualcosa che andava contro tutti??
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare