sto scoppiando....quella pizza era veramente buona!!!!!![]()
sto scoppiando....quella pizza era veramente buona!!!!!![]()
ma perchè ho sto cervello
![]()
![]()
voglio asportarmi i neuroni
Subito
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che bella chiacchierata che ho fatto stasera con te
nn mi aspettavo che finevamo per parlare di quell'argomento
è stato strano ma piacevole...![]()
spero che sarà presto così![]()
cazzo eli... ti ci metti pure tu ..
gia me basta mi madre...
Domani.... non vedo l'ora
![]()
forza eh ..che io ti penserò e so che andrà bene...e se lo dico io ci puoi credere...aspetto un tuo sms quando uscirai...e so che sarà il primo
...in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!spacca tutto !!
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Tra poco caffè con Ember...poi studio...e pioi .....
![]()
mancano due giorni...due giorni soltanto...mi resta domani e poi stop, quel che è fatto è fatto...
terrore puro![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
27 evvai!!!La bestia nera psichiatria è stata sconfitta!
![]()
ho fatto un sogno e l'ho giocato al lottoah cosa non si fa per non dipendere dai genitori :mi sono fatta2calcoli e se vinco dovrei pagarmi il conguaglio oppure , improbabile , la tassa del2anno a settembre
![]()
Giornata stranamente tranquilla...direi quasi piatta....
Che fame
Ma non posso mangiare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tornare a Livorno e entrare subito in depressione![]()
Tante cose da fare e non sapere dove iniziare
Sentirmi senza punti di riferimento
Non avere voglia di sentire una certa stupida persona che e le sue stupide domande e conclusioni affrettate... ritornare a fargli da schiavetta
Nessun profumo della mia amata Sardegna.
Anche la mia canina è triste mentre a La Maddalena era sempre allegra e in movimento
Forza e coraggioquesta è la mia vita.
non mi va.......neanche un pò di studiare....e mercoledi eccolo....paura........tantissima paura..............![]()