giusto per passare ad argomenti più seri, ma l'avete vista la caccola che aveva marco nel naso ad amici quando gli hanno fatto il primo piano durante la prova?![]()
![]()
giusto per passare ad argomenti più seri, ma l'avete vista la caccola che aveva marco nel naso ad amici quando gli hanno fatto il primo piano durante la prova?![]()
![]()
notte a tutti![]()
grazie seth delle infocomunque la storia del calore delle femmine la sapevo e l'ho capita
per il fatto di marcare il territorio, non mi riferivo al fare la pipì normalmente..lo so che se educati la fanno fuori
grazie comunque
si l'ho vista anch'io la caccola di marcoma nessuno glielo ha detto
comunque non doveva uscire susy
ma uno di quei due insignificanti dei blu
![]()
bene, notte a tutti, vado a letto..troppe seccature oggi
![]()
emmm si.. ho cercato di dirlo tra le righe... delicatamente... definendole "cose più intime"...
E' vero che qualche cagnolino fa da sè, ma risolvono anche quello.
Slap slap slap slap slap slap slap slap slap
sinchè non ne puoi più di slap e gli fai il discorsetto:
"senti ciccio, comprendo , però BASTA!"
In pratica si tratta solo di qualche goccia che sfugge ogni tanto, altrimenti niente di più; non sono come i gatti, ecco.
comunque , una o due volte, è capitato che il mostripede mi innaffiasse le scarpe perchè poco prima si era avvicinata lei (o il nemico di turno) ...
anche la pipì non è un pericolo da sottovalutare!
![]()
sogni d'oro a tutti ragazzi...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Buondì,
che tempaccio oggi , però c'è un caaaldo già a quest'ora!
Mi spiace anche a me per Susy, avrei preferito uscisse Pasqualino, ma ha deciso tutto la classifica stavolta!
Vado a studiare, buona mattinata a tutti!
Ultima modifica di Mariella : 10-04-2008 alle ore 09.14.14
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
era giusto che uscisse un bianco
ma che bella giornataaaaa![]()
Ah si che uscisse un bianco assolutamente si, anche perchè tifo i Blu, ma avrei preferito fuori Pasqualetto, ma è stato molto bravo ieri sera.... Non mi aspettavo Susy fosse improvvisamente ultima
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno,che tempo,che giornata uggiosa..sembra sera
..vabbu meglio studio di piu con sto tempo![]()
Ultima modifica di tipete : 10-04-2008 alle ore 10.04.35
mi sono sempre chiesta come funzionano ste cose
a me capita che mi si incoscino pure le cagnette
seth scusa per motivi miei non voglio entrare nel discorso.. volevo solo esprimere il fatto che a me non sembrava che emme l'avesse fatto per male.. magari si è espressa male e puo essere fraintesa punto
io l'ho incontrato io l'ho incontrato
siii![]()
Cimprimpessa
non ho sparato a zero proprio su nessuno.....e adesso capisco pure il tuo pm....
la mia era una riflessione che voleva essere molto serena sul "non mollate"...e mi ci metto pure io "non molliamo"...
e riflettevo su alcune persone con le quali sono stata in contatto questi giorni (non di Ops!!!) che invece vivono troppo spesso senza lottare e combattere ma con un triste "mollo, tanto..."
volevo dire a queste persone "non mollate" anche se è dura.....!!!
e parlo io che ho avuto i miei bei problemoni....anche se non amo pubblicizzarli!
spero sia tutto chiarito!
si, esatto!!!!! centrato in pieno!!!!
grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza!
si, avevo solo intenzione di fare una riflessione!
Chiedo scusa se ho toccato "corde/argomenti " troppo sensibili !
Ribadisco un bel "forza forza forzaaaaaa"![]()
Ultima modifica di emmeemme : 10-04-2008 alle ore 10.45.37