Al latte!
L'udm ha passato una notte poco tranquilla?
Al latte!
L'udm ha passato una notte poco tranquilla?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Poco tranquilla è dire poco, non sono riuscito a chiudere occhio...
L'udm é uno specialista nel farsi del male da solo?...
Per nulla!
L'udm usa degli stratagemmi per ricordare tutto quello che ha da fare?
Nuu... ho provato e niente!
e infatti sono una smemorata cronica
l'udm cosa vorrebbe fare in particolare, ma non ha il tempo materiale per farlo?
Mettere un po' di ordine nella mia vita.... "Vaste programme", diceva un famoso generale francese ( De Gaulle )...
Cosa l'udm ha recentemente fatto e avrebbe voluto non fare?
Di rimpianti ne ho avuti fin troppi negli anni passati, ora però sono felice di averci pensato su per parecchio e di non essere riuscita a trovare neanche una cosa per cui possa affermare di avere rimpianti/ripensamenti ultimamente.
L'udm crede nell'esistenza dell'amicizia disinteressata tra uomo e donna?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Penso sia difficile da trovare, almeno se si parla di un'amicizia sincera e duratura, ma non impossibile.
L'udm ha da poco arredato casa?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Sto arredando, non ho ancora finito
Dovrebbe venir fuori qualcosa di surreale, alla fine...
l'udm agisce sempre secondo schemi precisi o ama improvvisare?![]()
credo solo negli schemi flessibili in cui è prevista una quota di salutare improvvisazione
l'udm ha mangiato il dolce oggi ?
Sì
L'udm va a correre abitualmente?
ecco, io niente dolce, quindi domani vado a recupero
per la corsa, nada, nuoto mi basta ..
l'udm ha un rapporto equilibrato con la sveglia ?
Si, tranquillo direi, anche se arriva tanto presto...adoro svegliare le albe!!!
L'udm ha fatto buoni propositi x il nuovo anno?
come ogni anno d'altronde, ma qualche volta ha funzionato.
Credo si possa sempre migliorare/cambiare.
l'udm farà qualche viaggio in questi giorni di festa ?
Si, ma senza riposo vero...pazienza...
L'udm ha tenuto fede ad un impegno?
credo più di uno ultimamente
prendo sul serio qualsiasi fede
l'udm ha la mattinata libera ?