• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2797 di 4859 PrimoPrimo ... 179722972697274727872795279627972798279928072847289732973797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,941 fino 41,955 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    notte a tutti ragazzi..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato
    giornooo.vado a fare la spesa

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno a tutti!!! Che periodo di scazzo.. ci vorrebbe una botta di novità
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    certo, ci mancherebbe..

PErò da come era posta la tua frase Cimpri, sembrava proprio avvalorare la mia interpretazione del messaggio di Emme, ossiaun giudizio lapidario su "tu hai ragione vs loro hanno torto" . Tu brava, loro pirli.
    non ho letto tutto quindi non posso replicare e come ti ho già scritto non mi va di parlarne.. comunque il mio pensiero non era quello
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    stavo guardando prendimi l'anima,se non l'avete mai visto ve lo consiglio è un caso clinico di jung
    ora studio
    sbaglio o è mezzo spinto?

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    sempre più belle queste puntate dello show dei record, se ora infiocinano sto pazzo sarà un momento di altissima televisione la morte in diretta di un idiota.

bellissima anche la tipa dei rutti, che vanto dev'essere

mi sa che mi propongo io allo show, voglio vedere chi mi batte mangiando più gocciole extra dark in un minuto di me
    lo sai che anch'io stavo guardando quello li aspettando che lo infiocinassero?
    io stavo guardando un horror anni 70
    notte a tutti
    no ma guardatelo un film ogni tanto come mai stai diventando cosi cinemaniaca?

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ero all'iguana e a parte che ci hanno fatto aspettare un sacco per mangiare e che hanno sbagliato tavolo, lasciando il cibo in un tavolo vuoto e quando l'hanno portata era quasi fredda, abbiamo beccato la serata latino-americanogente solo infogata che ballava in gruppo(sino a qui nulla di strano), ma c'erano i signori di una certa età che abbordavano le ragazze giovani e poi c'erano le signore di una certa età che si infogavano troppo ballando da sole che serata
    c'era molta gente al poetto?
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    ola a todos..si inizia a studiare comunità..il mio coinquilino è partito e ho la casa libera fino martedi mi sa..

tipete
    Ospite non registrato
    ero al parco con un amica il sole va e vieni a tratti ma si sta bene,che giornata afosa,23 gradi cimpri ita cintrara l'iguana con il poetto?mmh

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti!!! Che periodo di scazzo.. ci vorrebbe una botta di novità

sbaglio o è mezzo spinto?

no ma guardatelo un film ogni tanto come mai stai diventando cosi cinemaniaca?

periodo umoralmente un po sgonfio un po per tutti..sara l'aria?cosa sara?cimpri non cumenzisi con le tue botte di novita primaverili scherzo tesoro
    ma ba non è spinto prendimi l'anima..c'è solo una scena di sesso ma ordinaria amministrazione
    si ultimamente mi sto dando alla cinematografia ossessiva compulsiva
    Ultima modifica di tipete : 11-04-2008 alle ore 12.42.18

ero al parco con un amica il sole va e vieni a tratti ma si sta bene,che giornata afosa,23 gradi cimpri ita cintrara l'iguana con il poetto?mmh

periodo umoralmente un po sgonfio un po per tutti..sara l'aria?cosa sara?cimpri non cumenzisi con le tue botte di novita primaverili scherzo tesoro
    ma ba non è spinto prendimi l'anima..c'è solo una scena di sesso ma ordinaria amministrazione
    si ultimamente mi sto dando alla cinematografia ossessiva compulsiva

ho letto dei balli..che ne so.. non ero sicura ma ho pensato a un chiosco

no no tranuqilla.. quali botte??? poi sono estive le mie botte!!! quindi per ora dovremmo essere al sicuro...
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    buongiorno!! tra poco devo andare a lezione...anzi ho il pullman tra un ora!! ho fatto da taxista a mia madre tutta la mattina non ho voglia di andare a lezione ma...E' L ULTIMA LEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!Ehm scusate ...sono troppo felice...da oggi niente più pullman tutti i giorni!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ho letto dei balli..che ne so.. non ero sicura ma ho pensato a un chiosco

no no tranuqilla.. quali botte??? poi sono estive le mie botte!!! quindi per ora dovremmo essere al sicuro...

su friusu al chiosco..l'iguana è quello sotto piazza costituzione

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    buondi
    che ridere cimpri dai però non avevi tutti i torti, non avevo pensato che in effetti ci sono due iguana comunque non quello al poetto ma quello che dice tipete, sotto piazza costituzione
    che giornata strana oggi..ma almeno c'è calduccio

questa è davvero bella
    gurdate l'avviso che ho trovato su scform:

SI COMUNICA CHE SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI LE PERGAMENE DI COLORO CHE SI SONO LAUREATI NELL’ANNO 2001 NELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE.

N.B. PORTARE AL MOMENTO DEL RITIRO UNA MARCA DA BOLLO ORDINARIA DI € 14.62 ASSIEME AD UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.

Qualora si dia incarico ad altra persona, la medesima dovrà essere munita anche di delega a norma di legge.

www.scform.unica.it

che velocità, per una pergamena e devo pure pagare perchè gia non l'avevo pagata che tristezza

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    questa è davvero bella

SI COMUNICA CHE SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI LE PERGAMENE DI COLORO CHE SI SONO LAUREATI NELL’ANNO 2001 NELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE.

N.B. PORTARE AL MOMENTO DEL RITIRO UNA MARCA DA BOLLO ORDINARIA DI € 14.62 ASSIEME AD UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.

Qualora si dia incarico ad altra persona, la medesima dovrà essere munita anche di delega a norma di legge.

www.scform.unica.it

che velocità, per una pergamena e devo pure pagare perchè gia non l'avevo pagata che tristezza

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    questa è davvero bella

www.scform.unica.it

Vuoi dire che ritirerò la mia pergamena di laurea? Che belloooooooooooo!!
    ... però la tassa per la pergamena l'avevo già pagata... invece di pagarci loro per il ritardo li devo ripagare io... e io pago
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Vuoi dire che ritirerò la mia pergamena di laurea? Che belloooooooooooo!!
    ... però la tassa per la pergamena l'avevo già pagata... invece di pagarci loro per il ritardo li devo ripagare io... e io pago
    a quanto pare è vero la tassa si paga con la tassa di laurea..perchè la dovrei ripagare!! comunque facendo i calcoli nel 2014 la potrò ritirare

su friusu al chiosco..l'iguana è quello sotto piazza costituzione

[QUOTE=kyoko226;1423769]buondi
    che ridere cimpri dai però non avevi tutti i torti, non avevo pensato che in effetti ci sono due iguana comunque non quello al poetto ma quello che dice tipete, sotto piazza costituzione
    che giornata strana oggi..ma almeno c'è calduccio[/QUO
    questa è davvero bella

www.scform.unica.it

simpatici...

bè lo scazzo continuaaa... che giornatina strana..
    Cimprimpessa

ceehh con la pioggia terrosa di ieri la macchina da bianca è diventata marrone
    che bello a uomini e donne ho rivisto tutti i bei posti che avevo visto a barcellona
    che bei ricordi

Pagina 2797 di 4859 PrimoPrimo ... 179722972697274727872795279627972798279928072847289732973797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy