...povero nutella...che avrà fatto mai....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciauuu ... afa a palate
come state? io che sono libera da esami , stupidamente mi sono giocata il mare per essermi dilaniata le gambe con una ceretta che era troppo calda o con degli strappi troppo bruschi , brava me
se non è rasoio è la ceretta che palle ... ma ho imparato la lezione e non mi do al decoupage fai da me sul mio corpo![]()
Ultima modifica di euphoria : 17-07-2009 alle ore 20.09.33
Buonasera
Leggevo più su (ammazza quanto avete scritto in questi giorni!) di nuovi metodi per sistemare case dopo feste di laurea... Io non ho ancora feste, ma c'è un disordine infernale
![]()
Il disordine è SEMPRE da risistemare
Ho un'insolita voglia di far pulizie![]()
Comunque... buongiorno pallins!
Il sole splende (oddio, in realtà c'è una nuvoletta che di tanto in tanto si mette davantichissà che vuole...) e fa un caldo bestia... Alla casa al mare stavo meglio, sempre ventilato
Buon week-end!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 18-07-2009 alle ore 10.06.17
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!