Sì, ma non mi va nel modo + assoluto![]()
L'udm deve farsi una doccia e non ne ha voglia?
Sì, ma non mi va nel modo + assoluto![]()
L'udm deve farsi una doccia e non ne ha voglia?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"fufumo" ancora..
l'udm è contento dei regali ricevuti??
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
soprattutto delle dediche
l'udm mi dice un solo proposito per il nuovo anno ?
Di essere più cattiva
Rigiro
Ultima modifica di Alejandrina : 26-12-2011 alle ore 21.55.09
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Di essere meno cattivo... con me stesso.
Rigiro anche io
essere meno acida e scontrosa...
l'udm in questo momento vorrebbe...?
Tornare indietro nel tempo e fare una delle nostre notturne chiacchierate/risate o partite a risiko con i miei ex-coinquilini
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Trovarsi all'aeroporto di fronte al terminal per new york
L'udm odia o ama i peluches?
Love! *_*
L'udm ha giocato a tombola in questi giorni?![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
![]()
L'udm ha mai giocato a taboo?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no .. purtroppo
l'udm deve fare ancora qualche regalo ?
No no
L'udm ha messo milleemila maglioni per il freddo??![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
millemilaeuno
l'udm è alla rierca di dolci in casa ?
In realtà c'è poco da cercare, ne sono accerchiata![]()
![]()
In questo momento l'udm mangerebbe una fetta di pandoro (magari con nutella sopra) o gli struffoli?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Preferisco il pandoro semplice ma l'ho mangiato a pranzo e sono ancora sazia
L'udm sa cosa fare a capodanno?
Ultima modifica di Tenaciaa : 27-12-2011 alle ore 17.21.51
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire