ragazzi è uscita la data della seconda prova, purtroppo è il 16 giugno
ragazzi è uscita la data della seconda prova, purtroppo è il 16 giugno
marò, che tragedia signori
Memole scusa,ma bisogna portare solo la carta d'identità,giusto?
Per la seconda prova,quanto spazio hai?Sempre le classiche 2 facciate? Ma x entrambe le prove hai 2 ore, vero?
Grazie!!!
Aiutoooooooooooo!!!
Seconda prova 16.06 è da pazzi!
infatti...paura!!!!
no questo non ci voleva!!! io non ho studiato ancora un cavolo!!! già per la prima sto messa male!!! HELP!!! voi come vi state organizzando? io non ho proprio idea sulla seconda prova... almeno un giorno di stacco... uff...
Emylee
scarica da internet i vari progetti e vedi come stanno impostati...
ragazze per il tema frustrazione-coflitto e conflitto cooperazione quali teorie strumenti e ambiti.
x il confronto conf-cooperazione avevo pensato a lewin e sherif?è sbagliato
A me è arrivato oggi il libro che avevo ordinato... lo leggerò la sera... e poi leggo qualche progetto..
ma ancora devo finire di riprendere gli argomenti per la prima prova
A proposito per la personalità può andare bene un tema cosi:
definizione
teorie centrate sull'analisi della risposta
teorie centrate sullo stimolo con particolare attenzione a Erikson
teorie centrate sull'organismo con teoria del campo di lewin e Teoria Spaltro
metodi Rorschach, mmpi 2.......
Ambiti: clinico,
Qualcos'altro?
iri
primo NIENTE PANICO!LA seconda prova si prepara tarnquillamente in un solo giorno..basta leggersi qualche progetto e ceracre di memorizzare qualcuno secondo la scaletta richiesta!
lo schema da seguire più o mneo è questo:
ananlsi problema
obiettivi
destinatari
metodologia
attività, tempi e fasi
risorse
budget
valutazione
irene:tra le 3 teorie...scegline una da approfndire....3 sono troppe!
roberta: benissimo e tecniche braimstorming, + etcnica di arkoff
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
memole scusa ma quanto tempo danno x la 2 prova???
Ciao a tutti/e colleghi del 15-16 giugno!Una sola domanda: ma chi ha fatto il clinico può trovarsi a dover scrivere un progetto in ambito lavoro-formazione-marketing? Estraggono un progetto o si può scegliere?
Qualcuno di voi lo sa?In caso si potesse scegliere ed evitare ambito lavoro per me sarebbe una salvata, non so niente di quelle cose e poi con tempi così stretti...
Buongiorno!!! di nuovo sui libri... mi chiedevo: per il tema sullo sviluppo morale voi che autori avete messo? vanno bene piaget e Kohlberg a confronto? gli ambiti applicativi quali potrebbero essere?
iri
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo volevo un consiglio sulla seconda prova, per una prevenzione dei disturbi alimentari all'interno di una classe delle elementari quali metodologie sn + indicate secondo voi????grazie mille