Ragazze..panico...il 30 si avvicina, ma secondo voi è meglio concentrarsi sulle slide o sul libro?? Aiutoooo
Ragazze..panico...il 30 si avvicina, ma secondo voi è meglio concentrarsi sulle slide o sul libro?? Aiutoooo
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
secondo me è bene farsi perfettamente le sue slide. il libro lo uso come compensazione. appena esaurisco un argomento delle slide lo vado a vedere sul libro per vedere se ci sono cose in più. cmq mi sembra che il libro sia più semplice delle slide del prof. forse sono io che sono rincoglionita e non capisco come scrive oppure non lo so.
No, non sei rincoglionita in effetti anche io trovo le slide più complicate!
cmq oggi io provo a fare l'esercitazione. semmai nei prox giorni possiamo confrontarci tutti insieme.. che ne dite?
Io vorrei ringraziare tutti coloro che pubblicano periodicamente i post con le domande degli esami...sono tutte informazioni utili per tutti...grazie mille spero di contribuire anch'io prossimamente...il 30 aprile ho l'esame di lucidi...speriamo bene!!!In bocca al lupo a tutti!!!
Ma secondo voi questo esame come sara'?????
pensate che ci dara' delle domande da trovare l'errore e riformularle ( x esempio) oppure sara' piu' strettamente terico????![]()
Le domande da riformulare le metterà sicuro...non so quante, ma l'ha detto durante una lezione...
si una domanda sicuramente sarà da in dividuare l'errore e riformulare correttamente la domanda: eli vorrò ridere. l'anno scorso come seconda domanda aperta ha dato da fare un esempio di scala di giudizio tipo likert o differenzilae semantico. cosi ho lett onelle precedenti pagine dl forum
odioooooooooo! per questo esame non so niente è a dir poco... mi vedo propio male!
io sto pesantemente in crisi.... premetto ke nn frequento ma avevo capito ke anke da non frequentante bastava fare il libro "il questionario" + comprare le dispense alla copisteria...è vero o rischio di andare all'esame e trovare 2 compiti diversi??? aiutatemiiii
vi lascio il mio contatto msn almeno possiamo darci una mano a vicenda! [email protected]![]()
Ragazzi ma non scrive nessuno.. Ma come è possibile tutti che stanno tranquilli per l'esame?
tutti tranquilli???? magariii!!!!
so già che farò nottata per ripetere...![]()
Allora ragazzi ripetete dalle slide... a lezione ha anche detto che se ci dovessero essere delle domande spiegate in maniera diversa tra slide e libro lui vuole le cose delle slide...
speriamo bene...
ma io tutte queste differenze tra slides e libro non le ho trovate!apparte l'effetto assimilazione che nel libro è detto di coerenza...!casomai nelle slides ci sono cose +..come i tipi di domande e le scale..
ragazze nottata prenotata! In bocca al lupo per domani a tutti!!! Sinvietta lo fai anche tu? Speriamo vada bene...