• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18262728
Visualizzazione risultati 406 fino 412 di 412
    benedetta14
    Ospite non registrato

Riferimento: A. Miller e il perdono in analisi

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema Visualizza messaggio
    :
    L'unica cosa su cui insisto è che sulla curiosità, in cui ti sono solidale, c'è sempre qualcosa di personale, perché c'è pur sempre una persona dietro ogni curiosità.
    In tutto ciò che facciamo c'è sempre qualcosa di personale.

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da luigi '84 Visualizza messaggio
    ...sempre che non si voglia iniziare a far la muffa...e quindi a puzzare...

Saluti,
    Luigi
    Pure tu Luigi,
    abbiamo appena finito di consigliare a Char_lie un bagnoschiuma all'eucalipto e la colonia al mughetto .... d'estate, ragazzi, bisogna lavarsi, se no diventa tragica la faccenda
    Un saluto.

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Io direi che non c'è niente che non sia personale in ciò che facciamo, persino l' "onda" del risotto lo è. Però il senso di questo "personale" lo decide il soggetto che compie l'azione o, non lo si può decidere senza di lui, magari percorrendo binari tracciati altrove, significati universali preconfezionati e precostituiti, chiavi di lettura univoche (per quanto seducenti , o evidenti, o lineari).
    Un saluto.

benedetta14
    Ospite non registrato

Pure tu Luigi,
    abbiamo appena finito di consigliare a Char_lie un bagnoschiuma all'eucalipto e la colonia al mughetto .... d'estate, ragazzi, bisogna lavarsi, se no diventa tragica la faccenda
    Un saluto.
    Cavoli Megiston...esistono gli shower gel, gli after shave, i gel idratanti anche per l'uomo...aggiorniamolo un po'!

Io direi che non c'è niente che non sia personale in ciò che facciamo, persino l' "onda" del risotto lo è. Però il senso di questo "personale" lo decide il soggetto che compie l'azione o, non lo si può decidere senza di lui, magari percorrendo binari tracciati altrove, significati universali preconfezionati e precostituiti, chiavi di lettura univoche (per quanto seducenti , o evidenti, o lineari).
    Un saluto.
    Appunto.

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Cavoli Megiston...esistono gli shower gel, gli after shave, i gel idratanti anche per l'uomo...aggiorniamolo un po'!

Appunto.
    Cara Benedetta,
    ho preso diligentemente appunti sui tuoi suggerimenti, nel pomeriggio esco a comprarli (vale anche per te Char_lie ). Ma pensa tu, io ancora mi affidavo agli speziali che pestavano le essenze aromatiche nel mortaio ... ti distrai un attimo e siamo già allo ssssshower gel, è incredibile!!!!
    Un buon fine settimana.

Banned

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema
    Cara Benedetta,
    ho preso diligentemente appunti sui tuoi suggerimenti, nel pomeriggio esco a comprarli (vale anche per te Char_lie ).
    Ma vi ho già detto che 'ste cose già le faccio, ho scritto solo che per me è faticoso farle, insomma mi scoccio, tutto qui. A domarmi ormai già mi hanno domato , anche se non mentalmente: se venissero meno le lamentele delle altre persone con cui devo comunque convivere per altri motivi, probabilmente me ne tornerei a stare bello inselvatichito a sguazzare nella terra fangosa o quantomeno sarei molto meno pulito di come lo son adesso, un po' come Pig Pen. Il livello barbone, che puzza proprio come una discarica, però non l'ho mai raggiunto .
    Dedico comunque questa canzone a tutti quelli che resistono .

Saluti
    Ultima modifica di Char_Lie : 10-07-2010 alle ore 18.31.13

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

O impersonale?...boh, così, mi vien da riflettere...

Saluti,
    Luigi

Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18262728

Privacy Policy