Io sono felicissima......sono entrata a tutti e tre gli indirizzi, ma mi iscriverò a Istituzionale!!!!............![]()
Io sono felicissima......sono entrata a tutti e tre gli indirizzi, ma mi iscriverò a Istituzionale!!!!............![]()
sida anche tu saresti voluta entrare a clinica?quante persone hai prima di te?
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
allora se già siete in due a rinunciare io dovrei entrare automaticamente avendo fatto il 122esimo posto! Speriamo!!!
didlina vai sul sicuro perchè ci sono 3 miei amiche entrare a clinica che rinunciano per istituzionale
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
ragazzi io sono entrata solo a cognitiva...per caso sapete più o meno con il subentro quante persone possono rientrare?
Ciao ragazzi,
anch'io sono entrata a tutti e 3 gli indirizzi, ma scelgo istituzionale, quindi un posto libero per clinica e cognitiva
Comunque dando uno sguardo alle graduatorie, credo proprio che entreremo tuttiHo visto diversi nomi ripetersi in almeno due delle tre graduatorie
In bocca al lupo a tutti![]()
Grazieeeeee per la bella notizie!!!!!!
auguroni collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bacio![]()
valentina di mauro
E ora per l'immatricolazione si scaricano i modelli dal sito unina2?
Sono arrivata 137 e a quanto vedo 6 hanno già rinunciato...qualcun'altra rinuncia a clinica????
salve ragà sono contentissima per tutti quelli che ce l hanno fatta, anch io credo che rientreremo quasi tutti.. vorrei però farvi una domanda e ve ne sarò grata a chiunque di voi mi darà un consiglio.. io sono entrata a cognitivo, l'unica dove avevo tentato e sono felice, ma a questo punto nn so se fare clinica a napoli o cognitiva a caserta... mi interessano entrambe e non so proprio che fare... ringrazio tantissimo di cuore a chi mi risponderà![]()
certo cognitivo e clinica diciamo che sono un bel pò diverse...mi sa che più che chiedere consiglio devi vedere cosa vuoi fare realmente e cosa ti interessa di più.Io sinceramente sarei più predisposta per clinica e nonostante di Psicologià a Napoli non so perchè ma provo un certo rifiuto (ingiustificato perchè alla fine non ha nulla in meno a noi) mi troverei a doverci andare per forza dato che a cognitivo non mi ci vedrei proprio.Quindi mi sa che ti tocca scegliere solo in base a cosa preferisci studiare senza tener conto che l'una faccia parte della Sun e l'altra della Federico.
Io ho fatto tutti e 3 i test e penso di rinunciare quasi sicuramente a clinica e cognitiva per contesti...quindi due posti in più![]()
...C'è qualcuno che rinuncia a contesti????
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
...il fatto è che se anche diverse a me piacciono entrambe e nn so proprio come scegliere...in verità io vengo da napoli e so più o meno clinica com è organizzata, mentre nn so cosa mi aspetta alla sun con cognitiva.. per questo son un pò in crisi...ed inoltre a questo punto vorrei valutare anche prendendo in considerazione gli sbocchi occupazionali... che caos :S grazie cmq Aspettagiulia e altri per ogni tipo di consiglio...