• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 38 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    vuoi sapere di peach girl mmmh...i disegni (soprattutto quelli delle copertine) mi piacciono molto...però è PESANTEMENTE pesante perchè c'è un personaggio odioso che fa di tutto per gettare fango sulla protagonista, e prima la fa odiare dai compagni, poi le ruba il ragazzo, poi cerca in tutti i modi di ridicolizzarla ecc...e in pratica tu stai lì che osservi questa deficiente che architetta tutti i piani e la protagonista che viene mazzolata e tu sai per colpa di chi...vorresti prendere quella sae e sbatterla al muro ed eliminarla dalla faccia della terra... mi sono scaricata anche l'anime ma non ho avuto mai il coraggio di guardarlo tutto...so che mi ci incavolo, e ogni volta mentre lo guardo dico "ma perchè lo guardo se poi so che mi incavolo?"

host club... ma si...mettiamo altra carne al fuoco!! quando sono debole di carattere ih ih ih...la prossima volta vado lì e gli lascio direttamente il portafoglio

cmq anche questo della clessidra sembra interessante...i disegni non sono malissimo, devo abituarmi a quel tipo di bocca, penso...però uffa, non vale...non è giusto che ci lascino così con nana... ecco...

penso che non comprerò più niente per almeno 5 mesi (bugiarda... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki

host club... ma si...mettiamo altra carne al fuoco!! quando sono debole di carattere ih ih ih...la prossima volta vado lì e gli lascio direttamente il portafoglio

cmq anche questo della clessidra sembra interessante...i disegni non sono malissimo, devo abituarmi a quel tipo di bocca, penso...però uffa, non vale...non è giusto che ci lascino così con nana... ecco...

penso che non comprerò più niente per almeno 5 mesi (bugiarda... )
    Eh anche io mi dico, basta comprare nuovi fumetti...e invece c'è tanto ancora da leggere e da leggere e da leggere

Mio fratello dopo una lunga lotta ha avuto la meglio..non ne vuole sapere di spendere del tempo per me

Se siete interessati vi mado in privato l'email di quel ragazzo

Uffina qando riapre la mia fumetteria non ho ancora letto Nana

Originariamente postato da marisha85
    Se siete interessati vi mado in privato l'email di quel ragazzo
    ok, ti ringrazio molto... (tutti uguali 'sti fratelli piccoli... )

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Ho trovato DNAngel all'edicola giù casa mi è piaciuto! E' come me lo immaginavo
    Il mio "fumettaro" non ha ancora aperto e quindi non ho ancora letto NANA

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da marisha85
    Cmq ieri mi sono vista tutti gli episodi di paradise kiss coi sottotitoli in italiano..sigh sigh..ma è più bello il manga..
    ..non c'è proprio paragone
    li sto vedendo anch'io in questi giorni e oltre alla voce di Miwako che trovo *deliziosa* il resto è orrido
    i disegni non si possono proprio paragonare al manga e poi...mi hanno distrutto Arashi!!

100 volte meglio l'anime di Cortili del Cuore

altra nota positiva: la sigla finale!
    c'è "Do you want to" dei Franz Ferdinand e le immagini che fanno da sfondo alla canzone sono divertentissime
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ragazze mi sapete dire a che numero è arrivato Nana? io sono rimasta al 24

per ele*: nana è al numero 26, ma crediamo che sia l'ultimo per un bel po' di tempo (pare che nel frattempo inizino e finiscano altre 2 serie prima che esca il numero 27... )

syrinx: io pure adoro arashi...

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    ho letto Host Club...mi piace un sacco...
    voi lo avete letto? che ne pensate?

marisha85
    Ospite non registrato
    Se oggi la mia fumetteria apre (altrimenti andrò a casa di marco e faccio un omicidio ) lo devo prendere perchè l'avevo ordinato...Appena lo leggo dico la mia Nessuno ha comprato qualche nuova uscita? Io solo DnAngel

marisha85
    Ospite non registrato
    Host Club mi ha fatto ridere tanto a volte Non sembra essere il solito shojo..perchè è molto ironico...Honey è tenero ma veramente sembra Mori poi
    Takashi

Mi è piaciuto questo manga!! Peccato che esca ogni due mesi

uffaaaaa ora mi avete fatto venire voglia di leggere pure host club non vale... così non ce la farò mai a finire tutto!!

marisha85
    Ospite non registrato
    Ieri ho anche ordinato i primi numeri di Mars..Il mio fumettaro ha detto "Ottimo manga complimenti" e il suo dipendente (che ha fatto il mio stesso liceo ma è più grande, e che tra l'altro ama il sedere del mio ragazzo ) mi ha abbracciato quasi commosso sembrava essere in una situazione di un manga e non ha perso l'occasione di provarci col mio ragazzo uffi il mio ragazzo ha gusti diversi lasciamelo stare sono gelosa Sembrava veramente di essere in un fumetto
    Chiusa parentesi sfogo

Host Club costa 5 euro ma esce ogni due mesi..Però lo trovo originale!! Se siete interessati a saperne di più:

http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=5603

scusa, ma al tuo senpai che lavora in fumetteria piacciono i ragazzi?? (anzi, i culi dei ragazzi?? ) anch'io sarei gelosa...il mio ragazzo s'è baciato con un amico suo per scherzo... ha detto pure che gli è piaciuto... ma sono sicura che l'ha detto per farmi ingelosire

poi mi dici com'è mars, così mi attacchi anche questa, di mania... ormai ho deciso: non mi compro mai niente per vestirmi, manco per mangiare, nemmeno per il cell...sono molto tirchia, ma per i fumetti faccio uno strappo...quindi è deciso : sperpererò tutti i miei soldi che guadagno con le ripetizioni in MANGAAAA!!!

marisha85
    Ospite non registrato
    Ti faccio sapere venerdì prox quando andrò a prendere la mia solita razione di vita

Si l'aiutante del mio fumettaro è gay e non fa che provarci col mio ragazzo e davanti a me tanti anni fa al liceo gli disse "Ma perchè non la lasci?" Non l'ho picchiato solo perchè non ha speranze 4 anni insieme e vuoi vedere che si scopre gay? ma non esiste

Avevo comprato su ebay strofe d'amore i primi numeri che non ho e questo non si è fatto sentire!!Meno male che non ho pagato

Chi segue strofe d'amore?Cosa ne pensate?
    E chi ha letto Hot gimmick

strofe d'amore lo seguo, mentre lo leggo mi prende, ma mi faccio sempre la stessa domanda: ma che cavolo, ma 'sta aine ce l'ha d'oro, che tutti vogliono provarci con lei?? e che cavolo...porca paletta, tutti TUTTI i maschi che compaiono nel fumetto, tranne gli altri membri dei lucifer, prima o poi ci provano...e il bello è che si incaponiscono pure!! in ogni numero lei e sakuya devono lottare contro gli animali arrapati che cercano di portarsi via aine... ma che c'avrà di tanto bello??

no, ma in realtà è carino...solo che secondo me è tirato un po' troppo per le lunghe...

Pagina 28 di 38 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy