vuoi sapere di peach girl mmmh...i disegni (soprattutto quelli delle copertine) mi piacciono molto...però è PESANTEMENTE pesanteperchè c'è un personaggio odioso che fa di tutto per gettare fango sulla protagonista, e prima la fa odiare dai compagni, poi le ruba il ragazzo, poi cerca in tutti i modi di ridicolizzarla ecc...e in pratica tu stai lì che osservi questa deficiente che architetta tutti i piani e la protagonista che viene mazzolata e tu sai per colpa di chi...vorresti prendere quella sae e sbatterla al muro ed eliminarla dalla faccia della terra...
mi sono scaricata anche l'anime ma non ho avuto mai il coraggio di guardarlo tutto...so che mi ci incavolo, e ogni volta mentre lo guardo dico "ma perchè lo guardo se poi so che mi incavolo?"
host club...ma si...mettiamo altra carne al fuoco!!
quando sono debole di carattere ih ih ih...la prossima volta vado lì e gli lascio direttamente il portafoglio
cmq anche questo della clessidra sembra interessante...i disegni non sono malissimo, devo abituarmi a quel tipo di bocca, penso...però uffa, non vale...non è giusto che ci lascino così con nana...ecco...
penso che non comprerò più niente per almeno 5 mesi(bugiarda...
)

perchè c'è un personaggio odioso che fa di tutto per gettare fango sulla protagonista, e prima la fa odiare dai compagni, poi le ruba il ragazzo, poi cerca in tutti i modi di ridicolizzarla ecc...e in pratica tu stai lì che osservi questa deficiente che architetta tutti i piani e la protagonista che viene mazzolata e tu sai per colpa di chi...vorresti prendere quella sae e sbatterla al muro ed eliminarla dalla faccia della terra...
mi sono scaricata anche l'anime ma non ho avuto mai il coraggio di guardarlo tutto...so che mi ci incavolo, e ogni volta mentre lo guardo dico "ma perchè lo guardo se poi so che mi incavolo?" 
ma si...mettiamo altra carne al fuoco!!
quando sono debole di carattere ih ih ih...la prossima volta vado lì e gli lascio direttamente il portafoglio 
ecco...
(bugiarda...

basta comprare nuovi fumetti...e invece c'è tanto ancora da leggere e da leggere e da leggere
ha avuto la meglio..non ne vuole sapere di spendere del tempo per me
non ho ancora letto Nana
)
mi è piaciuto! E' come me lo immaginavo
e quindi non ho ancora letto NANA

e le immagini che fanno da sfondo alla canzone sono divertentissime
io sono rimasta al 24
) lo devo prendere perchè l'avevo ordinato...Appena lo leggo dico la mia
così non ce la farò mai a finire tutto!!
sembrava essere in una situazione di un manga
e non ha perso l'occasione di provarci col mio ragazzo
uffi il mio ragazzo ha gusti diversi lasciamelo stare
4 anni insieme e vuoi vedere che si scopre gay?