Ragazzi che vi devo dire,datemi voi un modo x interpretare sto libro xche'prorpio nn l'ho trovato...è gia'la seconda volta ke ci provo a leggerlo ma nulla,nn trovo la voglia di leggerlo,la passione,nn mi prende...che ci posso fare??
![]()
Ragazzi che vi devo dire,datemi voi un modo x interpretare sto libro xche'prorpio nn l'ho trovato...è gia'la seconda volta ke ci provo a leggerlo ma nulla,nn trovo la voglia di leggerlo,la passione,nn mi prende...che ci posso fare??
![]()

ele daiiii nn ti preoccupare sono cose che succedono!
![]()
magari prova a leggero in un altro periodo, sei presa dagli esami e forse non ci sei dentro completamente... d'estate forse lo leggeresti in maniera diversa
![]()
Sì è vero quello ke dice arpi, magari riprova in un altro momento!!!Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
Io intanto ho finalmente finito "Io, robot" di Asimov, molto bello è sempre lui, il grande Isaac! Adesso sceglierò il mio prox agglomerato di pagine ke mi dovrà accompagnare per un po', vorrei leggere quelli di Baricco ke mi mancano ma tutti mi stanno trascinando verso il Codice da Vinci ke si sta leggendo kiunque!!!![]()
ma io mica capisco tutta 'sta smania di tuttiOriginariamente postato da Ele*
![]()
mica le deve piacere per forza
![]()

serè nn è smania, ma quando vuoi bene ad una persona ci tieni che possa condividere con te una cosa a cui tieni e che ti ha dato tanto![]()
poi è normale che ognuno ha i suoi gusti, si fa per dire!
elenuccia mica ti devi dentire in colpa!
![]()
![]()
![]()
No sì infatti!!!!Originariamente postato da evaluna^
ma io mica capisco tutta 'sta smania di tuttimica le deve piacere per forza
![]()
Mi avrebbe fatto piacere se le fosse piaciuto perkè a me piace tanto Baricco!!!
![]()

eleee guarda qui chi è amico di baricco..![]()
Arpi te sei troppo tenerama forse x Baricco nn è il momento!intanto mi hai conivnto a leggere la casa degli spiriti e me ne sono innamorata e ora mi comprero'Jonathan Coe,ma Baricco prorpio no!!
ele non cedereresta con me a far parte del club
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

elenuzza!!!!
coe coe coe coe!!!!!! ti perdonerò solo perchè ti sei innamorata di allende e ti innamoererai di coe
![]()
mia nn la portare nella cattiva strada!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq io leggo gli autori di tutti e nessuno legge i mieii uffiiinaaa!!!
e io che dovrei dire Vale??ma i thriller nn piacciono a nessuno
Mia facciamo un club??![]()

ele hai ragione!!! ma prima devo finire i libri che ho in lista d'attesa!!!!!!!
poi mi concederò a nuovi autori!!!!
![]()
due giorni fa ho finito Manola, della Mazzantini: così e così.....certo non al meglio delle sue capacità e piuttosto schizofrenico come libro...oltre che abbastanza inconsistente..
mah...cmq piacevoli le ironie su psicologi e affini e lo scorcio sui disturbi psicosomatici
in ogni caso, non ti muovere rimane sempre un caso d'eccellenza a parte
Il Codice da Vinci,mi è piuaciuto troppo troppoOriginariamente postato da Neo
Sì è vero quello ke dice arpi, magari riprova in un altro momento!!!![]()
Io intanto ho finalmente finito "Io, robot" di Asimov, molto bello è sempre lui, il grande Isaac! Adesso sceglierò il mio prox agglomerato di pagine ke mi dovrà accompagnare per un po', vorrei leggere quelli di Baricco ke mi mancano ma tutti mi stanno trascinando verso il Codice da Vinci ke si sta leggendo kiunque!!!![]()
500e passa pagine lette in 3 gg!molto molto bello!
invece Baricco prorpio nn mi prende..ormai ci rinuncio
![]()
Originariamente postato da Ele*
e cmq io leggo gli autori di tutti e nessuno legge i mieii uffiiinaaa!!!
e io che dovrei dire Vale??ma i thriller nn piacciono a nessuno
Il codice da Vinci penso proprio ke lo leggerò appena finisco quelli già in attesa!!!Originariamente postato da Ele*
Il Codice da Vinci,mi è piuaciuto troppo troppo500e passa pagine lette in 3 gg!molto molto bello!
invece Baricco prorpio nn mi prende..ormai ci rinuncio
![]()
A me piacciono molto i thriller!!!
![]()
Peccato nn ti piaccia Baricco, io lo adoro!!!![]()