• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 333 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ragazzi che vi devo dire,datemi voi un modo x interpretare sto libro xche'prorpio nn l'ho trovato...è gia'la seconda volta ke ci provo a leggerlo ma nulla,nn trovo la voglia di leggerlo,la passione,nn mi prende... che ci posso fare??

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ele daiiii nn ti preoccupare sono cose che succedono! magari prova a leggero in un altro periodo, sei presa dagli esami e forse non ci sei dentro completamente... d'estate forse lo leggeresti in maniera diversa

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da Ele*
    Ragazzi che vi devo dire,datemi voi un modo x interpretare sto libro xche'prorpio nn l'ho trovato...è gia'la seconda volta ke ci provo a leggerlo ma nulla,nn trovo la voglia di leggerlo,la passione,nn mi prende... che ci posso fare??
    Sì è vero quello ke dice arpi, magari riprova in un altro momento!!!

Io intanto ho finalmente finito "Io, robot" di Asimov, molto bello è sempre lui, il grande Isaac! Adesso sceglierò il mio prox agglomerato di pagine ke mi dovrà accompagnare per un po', vorrei leggere quelli di Baricco ke mi mancano ma tutti mi stanno trascinando verso il Codice da Vinci ke si sta leggendo kiunque!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    ma io mica capisco tutta 'sta smania di tutti mica le deve piacere per forza

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    serè nn è smania, ma quando vuoi bene ad una persona ci tieni che possa condividere con te una cosa a cui tieni e che ti ha dato tanto poi è normale che ognuno ha i suoi gusti, si fa per dire! elenuccia mica ti devi dentire in colpa!

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da evaluna^
    ma io mica capisco tutta 'sta smania di tutti mica le deve piacere per forza
    No sì infatti!!!! Mi avrebbe fatto piacere se le fosse piaciuto perkè a me piace tanto Baricco!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    eleee guarda qui chi è amico di baricco..

Arpi te sei troppo tenera ma forse x Baricco nn è il momento!intanto mi hai conivnto a leggere la casa degli spiriti e me ne sono innamorata e ora mi comprero'Jonathan Coe,ma Baricco prorpio no!!

ele non cedere resta con me a far parte del club
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    elenuzza!!!! coe coe coe coe!!!!!! ti perdonerò solo perchè ti sei innamorata di allende e ti innamoererai di coe
    mia nn la portare nella cattiva strada!!!!!

e cmq io leggo gli autori di tutti e nessuno legge i mieii uffiiinaaa!!! e io che dovrei dire Vale??ma i thriller nn piacciono a nessuno

Mia facciamo un club??

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ele hai ragione!!! ma prima devo finire i libri che ho in lista d'attesa!!!!!!! poi mi concederò a nuovi autori!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    due giorni fa ho finito Manola, della Mazzantini: così e così.....certo non al meglio delle sue capacità e piuttosto schizofrenico come libro...oltre che abbastanza inconsistente..
    mah...cmq piacevoli le ironie su psicologi e affini e lo scorcio sui disturbi psicosomatici

in ogni caso, non ti muovere rimane sempre un caso d'eccellenza a parte

Originariamente postato da Neo
    Sì è vero quello ke dice arpi, magari riprova in un altro momento!!!

Io intanto ho finalmente finito "Io, robot" di Asimov, molto bello è sempre lui, il grande Isaac! Adesso sceglierò il mio prox agglomerato di pagine ke mi dovrà accompagnare per un po', vorrei leggere quelli di Baricco ke mi mancano ma tutti mi stanno trascinando verso il Codice da Vinci ke si sta leggendo kiunque!!!
    Il Codice da Vinci,mi è piuaciuto troppo troppo 500e passa pagine lette in 3 gg!molto molto bello!

invece Baricco prorpio nn mi prende.. ormai ci rinuncio

Hacker L'avatar di Neo
    e cmq io leggo gli autori di tutti e nessuno legge i mieii uffiiinaaa!!! e io che dovrei dire Vale??ma i thriller nn piacciono a nessuno
    Il Codice da Vinci,mi è piuaciuto troppo troppo 500e passa pagine lette in 3 gg!molto molto bello!

invece Baricco prorpio nn mi prende.. ormai ci rinuncio
    Il codice da Vinci penso proprio ke lo leggerò appena finisco quelli già in attesa!!! A me piacciono molto i thriller!!!
    Peccato nn ti piaccia Baricco, io lo adoro!!!

Pagina 28 di 333 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy