mi lasci senza parole!!!![]()
Basta: ora davvero non capisco più niente di nulla; tanto vale andare su un'isola.
Anzi: "sorrido, prendo un foglio, scrivo "viva ********""
"viva Odio"![]()
Ultima modifica di § Odio § : 22-11-2010 alle ore 01.47.49
Domani per quale validissimo motivo dovreste passare a fracassare le p...?
Starete a 100 km da qua e fate un attimo questa deviazione?
perchè?
L'invadenza è il vostro forte, l'ho sempre detto: su questo non vi batte nessuno!
L'unica cosa che mi fa piacere è che, se venite, vedete con i ostri occhi che qui non ci potete stare, così la smettete di pianificarvi i week-end! Ma, dato il vostro spirito avventuriero, vi mettereste anche a terra o in giardino.
beh, sappiate che non vi voglio!ùNon posso starvi dietro, ho da fare, ho da S T U D I A R E ! ! !
Soprattutto a dicembre, non azzardatevi ad autoinvitarvi, che faccio succedere la rivoluzione!!!!
Buongiorno a me!
Stamattina sorrido...anche se non c'è un motivo particolare...
Ma si...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ed ecco che stamattina mi sono arrabbiata... ma perchè gli adulti si comportano come bambini di due anni, perchè??????????
detto questo... la malinconia è fortissima...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
credo che un temporale mi abbia seguito da Caserta ...![]()
E' un finale di anno veramente confuso, obiettivo primario mantenere le piccole conquiste e chiuderlo in positivo, niente nervi a fior di pelle![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
speriamo che ti piaccia il regalo!!!
non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te!!!![]()
A prepararsi e per l'ennessima volta dal veterinario
E non stai migliorando, anzi
Ho paura, tanta paura che sia quello che temo...
Si chiama rispetto per i sentimenti altrui...
Ne hai mai sentito parlare??![]()
nella mia stanza manca solo una tovaglia il resto non manca nulla!!!![]()
di ogni cosa....non manca nulla
![]()
va beh ma sono felice comunque....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
non mi spaventa stare sola. mi spaventa tornare a stare male.
Sei così prevedibile...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline