Mi potresti postare il link a cui collegarmi? Non riesco a trovarlo...![]()
Mi potresti postare il link a cui collegarmi? Non riesco a trovarlo...![]()
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa a che ora e dove è l'esame lunedi??
...e il Civita è da fare tutto nei minimi dettagli? Io lo trovo molto noioso soprattutto nella prima parte..http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/1713.gif
me lo chiedevo anche io!!! io non so nulla di quel libro!!(((
ciao a tutte!!! chi ha sostenuto l'esame lunedi può dirci che domande hanno fatto?? grazie mille!![]()
Ciao, mi è appena sorto un dubbio. Dato che non ho potuto seguire le lezioni, mi sono chiesta come debbano essere pronunciate le sigle ICF e I.C.I.D.H. Come un normale spelling in inglese o in italiano?
Grazieeee![]()
bella domanda!!! in effetti non ci avevo pensato, neanche io ho seguito quindi come te non saprei come pronunciarle!!!
in quanto l'avete preparato questo esame?? io sto iniziando ora, e l'esame è il 2 sono indietro lo soe ho anche psicometria da dare quindi il tempo da dedicargli è ancora meno,
il sims lo sto facendo da riassunti trovati su ops, mi sembrano fatti bene!! e anche psicologia clinica lo sto facendo dai riassunti, gli altri libri li ho!!! secondo voi e fattibile riuscire a superarlo? come sono loro all'esame? se non sai una risposta ti mandano via? mi sono segnata le domande che sono state postate... mi sembrano abbastanza generali, non va nello specifico vero??
ho fatto una miriade di domande, grazie a chi risponde![]()
![]()
![]()
mi stav adando problemi..
Qualcuno sa dirmi in quale aula e a che ora si terrà l'esame del 2 Luglio? É meglio contattare la docente per saperlo? Grazieee![]()
Salve a tutti, sto cercando dei riassunti con i concetti importanti relativi al Civita, al Sims e al libro psicologia dell 'handicap e della riabilitazione di Masala e Petretto...sapreste dirmi dove posso trovarli?Grazie mille in anticipo....
Ho letto di questo gruppo su fb ma ho visto che è un gruppo chiuso dove non si può accedere in automatico...
ragazze ma del sims i capitoli dal 13 in poi li chiede?? uff è immenso quel libro...![]()