Dai dai cerchiamo di essere positivi anche se dovremo aspettare una vita prima di sapere i risultati!!!
Dai dai cerchiamo di essere positivi anche se dovremo aspettare una vita prima di sapere i risultati!!!
io ho dovuto farlo direttamente in bella, non c'era tempo.
Che ansia. Vabeh, attendiamo.
Io son partita che volevo fare in brutta solo la scaletta a punti e poi svilupparlo direttamente in bella se non che ho iniziato a cancellare a scrivere parole in più ecc. e quindi ho chiesto che ore fossero e mi han detto che erano le 10.30 e quindi mi son detta "ho finito, ce la faccio sì a ricopiarla in bella..!"
.................... Quando han detto che mancavano 20 minuti io stavo per ricopiare dalle metodologie in poi xD fate voi! Ho messo tipo il turbo alla mano e sono partita come un treno a scrivere (ho scritto malissimo spero si capisca almeno) ma ce l'ho fatta a ricopiarlo tutto....!!
Ora ho male alla mani che probabilmente si è irrigidita per la tensione xD ahahahah
Spero solo riescano a capire la scrittura a sto punto :S
Ele!
Anche io, sono partita scrivendo piccolo e bene, poi nell'ultima mezz'ora ho fatto una corsa e ho scritto da cani e gigante!!!
Ho paura di aver scritto troppo, mi è venuta l'ansia!
Mo' io ho invece l'ansia di aver scritto troppo poco :S
Ele!
Ahahahahah Anche io ho fatto come pimpa: a 20 minuti dalla fine stavo ricopiando la metodologia..Cavoli..
Mi sono venuti milioni di dubbi..Non ho avuto tempo di rileggere e mi sono accorta solo dopo la consegna (diciamo anche dopo pranzo) di aver dimenticato di ricopiare dalla brutta i costi materiali..
Che scema..Era un progetto che avevo pronto, avrei dovuto tentare di farlo in bella direttamente e ricopiarlo solo nel caso in cui avessi avuto tempo..Vabbè..
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
Io volevo farlo direttamente in bella ma poi avevo problemi a trovare le parole e quindi scrivevo e poi rileggevo la frase e non mi piaceva quindi cancellavo e scrivevo sopra oppure aggiungevo parole tra una parola e l'altra... A 20 minuti mi è venuto il panico e ho cambiato di nuovo le frasi che stavo ricopiando per farle più semplici e brevi così risparmiavo tempo nella speranza di riuscire a ricopiare tutto!
Io invece ho menzionato che c'erano dei costi per immateriali extra tipo cartacei questionari ecc ma mi son dimenticata di mettere la cifra indicativa xD
Ele!
basta pensarci! tanto è inutile.
Piuttosto:
Organizzazione per la terza prova.
DOve studiate?
1) DSM
2) ABC psicopatologia
Poi?
E soprattutto come funziona? qualcuno che sa bene dettagliatamente come si svolga la prova?
Ah no io mo' mi prendo una pausa! Per la terza prova inizio da settimana prossima!
Io so che è a scelta.... Io ho fatto sviluppo quindi mi preparerò soprattutto sui disturbi diagnoaticabili nell'infanzia fanciullezza e adolescenza!
Giusto per scrupolo darò proprio un'occhiata veloce all'adulto nel caso non ci sia sviluppo, ma non è mai successo che non ci fosse! So che qualche anno fa non c'era il caso dell'adulto sostituito da quello di comunità!
In termini pratici non so come si svolga la cosa quel giorno ma forse si posson legger prima le tracce.. Ma non sono sicura! Ci vorrebbe qualcuno che l'ha già fatto in cattolica e co dica bene!
Ele!
Appoggio pimpa_07: pausa adesso!!! Ho bisogno di dormire!!!!!!
Anche io preparo sviluppo, leggerò qualche caso di clinica ma la teoria non la riguardo.
Tu Pimpa che libri usi per sviluppo? io ho Kaneklin e Celi, c'è altro?! (oltre al DSM ovviamente)
Io ho la dispensa della cattolica e il kaneklin di libri... In più il manuale che bevi usato per l'esame di psicologia clinica e il dsm... Oltre a questi ho il gabbard falabella e Abc psicopatologia mi pare... Devo ancora recuperare tutto il materiale, però non correi studiare a pappagallo tutti i criteri per ogni disturbo :S
Ele!
Io sono di clinica, userò il DSM e il Gabbard (in Bicocca li avevamo studiati entrambi bene, per cui conto su un ripasso) uniti al Falabella e al Kaneklin 2, che ha un po' di casi clinici svolti!
Oggi pomeriggio relax totale, domani inizio a capire come impostare il lavoro!!!
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
io nulla fino a lunedì! non ho intenzione di morirci su prima di sapere se devo sostenerlo... inizierò a organizzare il tutto da lunedì.....
speriamo bene ragazze.... sul Kaneklin molti di quelli di clinica/comunità son progetti, li stavo guardando stamattina :S
Ele!