• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 90 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1344
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    stavo impazzendo
    (io amo visceralmente Jim Carrey )
    grazie al cielo non è lui! >> click
    ...ci assomiglia in un modo impressionante, però

dogma noleggialo si è grandioso come tutti i film di Kevin Smith (che è quello che fa Zittino )
    ARGH beeeeeene, posso prendermela con Fabio! E' colpa sua se mi sono autoconvinta che fosse Jim Carrey 'aSsie, appena torna vede
    Però, la miseria, ci assomiglia ma non tanto per dire che sia lui

Adesso corro a prendere Dogma, lo devo avere

(Uff.. ci stiamo spendendo due capitali per i dvd in 'sta settimana.. maledetta influenza )

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Mallory
    Visto in dvx con mooooolto anticipo rispetto al cinema ....bellissimo!Devo aver già messo il mio commento in questo thread...credo...
    -domanda fuori luogo-
    siccome a giorni o settimane (quando la telecom si ricorda) mi arriverà il modem adsl e l'attivazione...
    x quando riguarda i dvx
    è possibile reperirli sul web con i sottotitoli?
    non importa che magari siano in inglese anzichè in italiano...purchè esistano versioni dei film circolanti sottotitolate.....
    o devo x forza aspettare le edizioni in dvd?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    no, non li trovi.

devi conoscere i canali su cui andare.. via ftp o peer to peer.. mi spiace bluesky

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    mulan,
    niente male ))
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Hailie
    Ospite non registrato
    Ri-Noleggiato Dogma

3.20€, mortacci...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    3.20€, mortacci...
    Per un Cristo Compagnone, ne spenderei anche 20!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Per un Cristo Compagnone, ne spenderei anche 20!
    quoto in pieno!

solo la parte iniziale sull'ornitorinco merita l'acquisto del DVD!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    visto ieri Hero http://www.imdb.com/title/tt0299977/
    in tutta la sala è piaciuto solo a me parecchi dormivano e altri invece se ne sono andati prima della fine del film
    a me è piaciuto invece

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da bluesky
    -domanda fuori luogo-
    siccome a giorni o settimane (quando la telecom si ricorda) mi arriverà il modem adsl e l'attivazione...
    x quando riguarda i dvx
    è possibile reperirli sul web con i sottotitoli?
    non importa che magari siano in inglese anzichè in italiano...purchè esistano versioni dei film circolanti sottotitolate.....
    o devo x forza aspettare le edizioni in dvd?
    Lock & Ban?!

Cmq l'ultimo film che ho visto è The Bourne Supremacy... abbastanza figo, ma The Bourne Identity è meglio!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Lock & Ban?!

Devo trovare uno smilino con un cane da guardia

kiky
    Ospite non registrato
    Le conseguenze dell'amore

Forse, sedermi su questo sgabello, è una delle cose più pericolose che abbia mai fatto.
    E così è stato.
    Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore.
    Titta di Girolamo ne pagherà le conseguenze a sue spese.
    Paolo Sorrentino porta sugli schermi (e al festival di Cannes) un film, come hanno già detto in molti, di rara perfezione.
    Nessuno si sarebbe mai aspettato un film del genere da un italiano ormai. E invece Sorrentino ci ha stupiti tutti.
    Qui mostra tutta la sua bravura con la telecamera e la sua incredibile passione per i personaggi, curatissimi fin nei minimi dettagli. Ogni inquadratura ha un significato, uno scopo e un'equilibrio mai lasciato al caso, così pure ogni gesto degli attori, dall'accendersi una sigaretta quando ce n'è un'altra già accesa, al corrugare la fronte, all'accenno di un piccolo sorriso.
    Ogni movimento è comunicazione.
    Menzione particolare anche al protagonista Toni Servillo, perfetto in ogni sua espressione, una vera rivelazione.
    La prima parte del film, dove ci viene presentato il personaggio dell'ineccepibile Toni Servillo, è meravigliosa.
    Momenti riflessivi seguiti senza preavviso da momenti di velocità delle azioni che spiazzano lo spettatore, per poi ritornare alla calma e alla piattezza dalla routine.
    Il tutto senza mai annoiare o far presagire qualcosa sul finale della storia.
    Il film narra di come un piccolo sentimento, un momento di emozione, possa far indugiare e stravolgere letterlmente il corso di una vita ormai data per segnata.
    Perchè Titta non è un uomo cattivo (come gli dice verso la fine la moglie degli ex-proprietario dell'albergo) è solo un uomo che, privato della propria vita, è stato privato anche della propria anima. E così, dopo otto anni di non-vita, in un non-luogo(una stanza di albergo), quando riscopre per un attimo la bellezza dei sentimenti, Titta perde la freddezza che lo ha sempre caratterizzato e non accetta più di fare "quella vita".
    Il messaggio è chiaro.
    Progetti per il futuro: ricordarsi di non sottovalutare le conseguenze dell'amore. L'amore non è gratuito, comporta sempre un prezzo, un sacrificio, un impegno, una riflessione e quindi nel momento in cui lo si scopre e lo si accoglie, si devono accogliere anche le sue conseguenze (che non vanno sottovalutate).

Potrei scrivere altro, ma credo che il film parli più di qualsiasi recensione.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grease giovedi sera...ma era stato ridoppiato e le voci facevano schifo

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Hellboy...carino! Più chiassoso e meno intimo rispetto al fumetto (e vabbeh, è un film americano...cosa ci si poteva aspettare?), però abbastanza simpatico! Due ore di evasione, ma proprio EVASIONE, nel senso ke non vi dovete sprecare neanche un pò per seguire la trama. Vale i 4 euro (scontati) del biglietto!

Dilù
    Ospite non registrato
    "L' amore ritrovato" lento e noioso...niente di eccezionale...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    oggi vado a vederel'ultimo di Almodovar poi vi faccio sapere ma so gia' che mi piacera' io adoro quell'uomo e tutti i suoi film

Pagina 28 di 90 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy