anche a me non ha rsp però aveva detto di provvedere da sola con lo scambio...domani lo faremo presente... ma speriamo bene per l'esame!
anche a me non ha rsp però aveva detto di provvedere da sola con lo scambio...domani lo faremo presente... ma speriamo bene per l'esame!
ahahah,scusami hai ragione !! ora ti mando una email
.....chi è andato a fare l'esame oggi???
....ho beccato l'influenza!!!!per me niente di fatto.........
com'era?difficile?cos'ha chiesto?quali erano le domande?il caso era sul clima e la cultura o chiedeva di disegnare l'organigramma e la soddisfazuione lavorativa in base al modello della borgogni?????voglio sprofondare......
domande di teoria:
- percezione di contesto e differenze con il clima
- tipi di struttiura e vari vantaggi e svantaggi ( io ho descritto i tre tipi di organigrmma
caso:
- organigramma e individuazioine problematiche
l'organigramma era divisionale?
si...almeno spero...io l'ho fatto divisionale
grazie!!!quindi la prof ha fatto le stesse domande per i due turni?....mamma mia!!!ma alla prima domanda cosa avete risposto?....la seconda era semplice è una delle ultime cose che ho studiato......ma il caso in linee generali com'era strutturato?
percezioni di contesto e differenze con il clima......per me sta domanda è arabo....ma stava sul libro della borgogni questo argomento giusto?in bocca al lupo a tutti quanti!!spero sia un successo per tutti........e spero di spuntarla pure io la prox volta......
sul caso chiedeva le variabili strutturali e psicologiche,io ho consegnato in bianco,ma le percezioni di contesto dove sono sul libro?
io ho fatto l'organigramma funzionale. la divisione nord sud centro si riferiva soilo ai punti vendita
anch'io l'ho fatto funzionale perchè il criterio per la divisione in nord centro e sud non era quello della produzione ma della vendita. Sul libro di Tosi nella struttura divisionale viene usato il criterio della produzione ma ora mi sta venendo il dubbio perchè nessuno vieta ad un'azienda di usare il criterio della vendita per organizzarsi in maniera divisionale....boh
floor collapsing, floating, bouncing back ...
ragazzi ma ancora nn si sa niente di questi risultati???? ma è possibile aspettare fino al 18 e poi magari si inventa pure di fare l'orale? cosa ne pensate???io nn ce la faccio più ad aspettare anche perchè se nn lo dovessi passare mi slittera' anche la sessione di laurea di luglio!!!!!!
ragazzi credo proprio che arriverà il 18 per i risultati... ma tanto ci siamo quasi... però non cominciate a creare inutili allarmismi tipo integrazioni orali o altro. non si parla di integrazioni da nessuna parte, poi se qualcuno dovesse richiederlo e la prof dovesse accettare sarebbe un altro conto ma una cosa del genere serve solo a farci venire il mal di stomaco! tranquilli! ;-)
Ultima modifica di elforamingo : 15-01-2010 alle ore 16.50.59
ma i risultati non dovevano uscire oggi "dalle 10.00 in poi"?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
I risultati sono affissi in bacheca da lei in ufficio !