• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 42 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 618

Riferimento: [841-857]Pedagogia Generale - Schettini

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Dipende in che anno sei... se ora ti iscrivi al primo fuori corso(quindi al quarto anno teoricamente),devi portare "Il setting pedagogico" e "La ricerca qualitativa in educazione";se invece ti iscrivi al secondo fuori corso o più,i libri sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"!
    Ciao DafneRiefoli86..innanzitutto grazie per avermi risposto sei stata gentilissima
    Potresti chiarirmi anche un'altro dubbio? L'esame del sei ottobre ricade nella sessione autunnale dell'anno accademico 2006/2007 quindi sono ancora in corso perchè il nuovo anno accademico parte a novembre con il pagamento della tassa d'iscrizione (che non tarda mai ad arrivare a casina ) Se invece decido di sostenere l'esame a dicembre allora sarei fuori corso primo anno e dovrei portare l'altro programma giusto?
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

hihihi! Sto impazzendo solo ora mi son resa conto che questo è l'anno accademico 2007/2008.....Ho saltato un anno e non me ne sono accorta Cmq adesso sono primo anno fuori corso e porto il setting mentre a dicembre sarò al SECONDO anno fuori corso e mi tocca Avviamento giusto?
    Ok risolto tutto...Grazie ancora
    Ultima modifica di Chiaramaro : 29-09-2008 alle ore 16.06.21
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ehm io non sn fuori corso xò sto studiando ils etting pedagogico e la ricerca qualitativa:-S
    Hai appena finito il terzo anno,giusto? So che "accademicamente" parlando si va fuori corso a partire da marzo prossimo,però "praticamente" cominciando il quarto anno adesso si va adesso! PS:Non so se sono riuscita a spiegarmi!

Citazione Originalmente inviato da Chiaramaro Visualizza messaggio
    hihihi! Sto impazzendo solo ora mi son resa conto che questo è l'anno accademico 2007/2008.....Ho saltato un anno e non me ne sono accorta Cmq adesso sono primo anno fuori corso e porto il setting mentre a dicembre sarò al SECONDO anno fuori corso e mi tocca Avviamento giusto?
    Ok risolto tutto...Grazie ancora
    No,forse non sono riuscita a spiegarmi bene! Leggendo quest'ultimo tuo messaggio mi sembra di capire che questo a cui ti iscrivi sarebbe il quinto anno(secondo fuori corso),giusto? Quindi ti sei immatricolata nell'anno accademico 2004/2005? Se è così,porterai sempre "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-09-2008 alle ore 21.17.07

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Hai appena finito il terzo anno,giusto? So che "accademicamente" parlando si va fuori corso a partire da marzo prossimo,però "praticamente" cominciando il quarto anno adesso si va adesso! PS:Non so se sono riuscita a spiegarmi!
    vabhè che mi frega io porto sti libri poi se lui si lamenta eh mi esamina su questi e basta ufff
    Ultima modifica di Shueisha : 29-09-2008 alle ore 22.28.36

vabhè che mi frega io porto sti libri poi se lui si lamenta eh mi esamina su questi e basta ufff
    Non preoccuparti,Shueisha,i libri tuoi sono "Il setting pedagogico" e "La ricerca qualitativa in educazione",ossia quelli che stai studiando!
    PS=Chiarisco meglio:devono portare questi libri solo quelli che hanno appena finito il terzo anno!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-09-2008 alle ore 00.19.35

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

ragà per cortesia mi dite i prof a quest'esame come sono di solito...
    se tendono a bocciare oppure, anche se non si sa tutto alla perfezione, a promuovere???
    starei un attimo in crisi e avrei bisogno di essere tranquillizzata...vengo appena da un'esperienza distruttiva con Botta
    grazie a chiunque mi risponderà...

Partecipante Esperto

ragazze ho un problema...lunedì rossimo io lavoro dalle 3 ora se devo fare l esame dvo spostare il turno al giorno dopo al solito orario,mo sapete se fa tutti in un solo giorno?o divide a gruppi?xkè se mi sposta a martedì io sono fregata!!!!
    non credo ci divida in gruppi perchè il numero dei prenotati è inferiore a un centinaio..........potresti chiedere al prof se ti fa fare l'esame per prima!!!!!!
    Di solito è disponibile..........

No,forse non sono riuscita a spiegarmi bene! Leggendo quest'ultimo tuo messaggio mi sembra di capire che questo a cui ti iscrivi sarebbe il quinto anno(secondo fuori corso),giusto? Quindi ti sei immatricolata nell'anno accademico 2004/2005? Se è così,porterai sempre "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"!
    Mamma che caos che ho creato...cmq adesso è tutto chiaro grazie a te DafneRiefoli86

SHAKESPEARE

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

raga allora come va la preparazione all esame??io a causa del tirocinio sto studiando poco e niente speriamo bene...quale sono le cose che dobbiamo assolutamente sapere perchè chiede sicuramente???

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

ragazzi scusate io non ci ho capito niente neanche leggendo i vari post, quindi faccio qualche domanda scontata e stupida e ve ne chiedo perdono.
    Dunque, il mio anno accademico di immatricolazione è il 2004-2005, se la matematica non è un opinione io dovrei essere al 1° anno fuori corso o 4° anno che dir si voglia. Quindi che libri devo portare all' esame del 21 novembre???? E poi, io sapevo che Toriello non c' era più, invece è ritornato?? Grazie 1000 a chi mi risponderà.
    Mary

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    ragazzi scusate io non ci ho capito niente neanche leggendo i vari post, quindi faccio qualche domanda scontata e stupida e ve ne chiedo perdono.
    Dunque, il mio anno accademico di immatricolazione è il 2004-2005, se la matematica non è un opinione io dovrei essere al 1° anno fuori corso o 4° anno che dir si voglia. Quindi che libri devo portare all' esame del 21 novembre???? E poi, io sapevo che Toriello non c' era più, invece è ritornato?? Grazie 1000 a chi mi risponderà.
    Turtlegirl,se ti sei immatricolata nell'anno 2004/2005 questo a cui ti vai ad iscrivere sarà il quinto anno,non il quarto(ossia 1:2004/2005-2:2005/2006-3:2006/2007-4:2007/2008-5:2008/2009)! I tuoi libri sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"! Torriello c'è ancora,infatti quando ho fatto l'esame a luglio sono capitata con lui!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-10-2008 alle ore 14.34.59

Ragazze, l'esame si avvicina, io sto ripetendo le ultime cose, ma credo che arrivati a questo punto "quel che è fatto E' FATTO!".
    un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!! Speriamo bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Turtlegirl,se ti sei immatricolata nell'anno 2004/2005 questo a cui ti vai ad iscrivere sarà il quinto anno,non il quarto(ossia 1:2004/2005-2:2005/2006-3:2006/2007-4:2007/2008-5:2008/2009)! I tuoi libri sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"! Torriello c'è ancora,infatti quando ho fatto l'esame a luglio sono capitata con lui!
    Grazie 1000 x l' informazione
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

che libri devono studiare quelli che iniziano il 3°anno fuori corso o 6 anno????????????????????????

Pagina 28 di 42 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy