salve per piacere qualcuno mi dice la differenza tra aggressività reattiva e proattiva? mi è poco chiara!! grazie in anticipo!
salve per piacere qualcuno mi dice la differenza tra aggressività reattiva e proattiva? mi è poco chiara!! grazie in anticipo!
qualcuno sa dirmi dove si trova l'azione a schema fisso e cos'è...ho visto che spesso esce questa domanda..
:
qualcuno può scrivere qualche domanda dell'appello del 01/07.
Grazie in anticipo
Ragazzi sapete qualche domanda del 01/07 grazie in anticipo
ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!dovrò sostenere l'esame il 30 e avendo pc tempo mi chiedevo se il secondo libro (non quello di miller )andava fatto tt....io vorrei concentrarmi sl sul primo....vi prego rispondetemi....grazie in anticipo
No..è impossibile superare l'esame se nn studi il Camaioni..io l'ho cominciato stamattina..nn è tanta roba..soprattutto se hai la base del Miller..
Si..è un pò nà palla..ma secondo me..se riesci a studiarlo "tutto d'un fiato" gli argomenti li ricordi!
Ci vediami il30..
assolutamente!! la poderico fa una media assurda.. superare qst esame è un vero calcolo matematico.. in bocca al lupo a tutte!!
Ultima modifica di RALAMESU : 22-09-2009 alle ore 10.58.10
Voi x caso avete sentito di qlk argomento ke esca sempre..ad ogni sessione!?
Sto impazzendo..vorrei ricordare tutto..ma è impossibile..
poche ore e sarà fatta!!!
ci vediamo li![]()
ciao qualcuno ha sostenuto l'esame stamane? ma del Camaioni cosa è uscito? se potete mettete qualche domanda
grazie infinitamente
ciao qualcuno ha fatto l'esame il 30 settembre?Potete mettere qualche domanda? grazie grazie