va benissimo..... sunflower vid chee fa!!
va benissimo..... sunflower vid chee fa!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Ragazzi non so come sarà il tempo la settimana prox, ma di sicuro per questo week end ci è andata di culo, con questo tempaccio di pioggia la costiera era out, ed anche il resto del raduno mi sa
Speriamo bene x la settimana prox![]()
![]()
scusa ivan,ma raoul te lo sei dimenticato??![]()
![]()
![]()
Ma non credo venga...comunque, non verrebbe in macchina con me...
mi spiace che non ci sei FraOriginariamente postato da Buio
io proprio il 16 e 17 sono a roma..![]()
![]()
ma vai dagli Afterrisei perdonata
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
non sono riuscita bene a comprendere la dinamica del raduno...si parla di 2 giorni???
qual'è il luogo di incontro???
baci a tutti
Eccomi di ritorno dagli alberghi
Nella mia zona ce ne sono 4 molto vicini.
Quello del mio amico, ehm, è un albergo ad ore, sconsigliatissimo soprattutto nel week enk
Un altro è un 4 stelle (non 5 come credevo) e resta quindi inaccessibile
Gli altri due hanno gli stessi prezzi:
55€ la singola
80€ la doppia
100€ la tripla (non sempre disponibile)
Prima colazione e parcheggio compresi.
Sono carini e sono 3 stelle entrambi.
Prima si prenota e più possibilità c'è di trovare posto
Purtroppo in zona da me ostelli non ce ne sono, c'è una "specie" di bed & breakfast ma è sempre chiuso
Altrimenti dovete chiamare gli alberghi che vi fornì paky, qualcuno di voi poi l'ha fatto?
Fatemi sapere quanto prima potete e con la max sicurezza, devo lasciare cmq un acconto
![]()
ciao! spero entro domani di avere certezze così con quelli di bari possiamo dare idee precise per l'albergo jd...il fatidico raduno si avvicina!!!
non sono riuscita bene a comprendere la dinamica del raduno...si parla di 2 giorni???
qual'è il luogo di incontro???
baci a tutti
Come puoi ben vedere, a pagina 24 c'è il programma completo dei due giorni stilato da Jd.
Li troverai tutte le informazioni necessarie......
Clicca qui per fare prima!
Mi piacerebbe tanto parteciparvi!!!!!!!!!!!!
Un modo bellissimo per dare un volto ai tanti nomi con cui dialogo quasi ogni giorno...
Ho inviato anche sms ad Azzurra, speriamo si faccia viva
![]()
Jd, ma tra i posti dove andremo a mangiare che tu hai proposto, ci farai mangiare la pizza fatta come i veri napoletani la sanno fare?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
...Io proporrei la pizza del VERACISSIMO"Di Matteo" o del "Presidente" ( che poi alla fine è la stessa cosa) ...economica e buona!!
Per quanto riguarda gli alloggi, avete pensato all'ostello di Mergellina?? Volendo potrei chiamare stasera per sapere se hanno dei posti liberi?!!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
E secondo te?Originariamente postato da rexantony
Jd, ma tra i posti dove andremo a mangiare che tu hai proposto, ci farai mangiare la pizza fatta come i veri napoletani la sanno fare?
Ma come minimo
Per la pizza poi scegliamo tutti insieme quando ci vediamo, anche Di Matteo come proposto da Violet è un'ottima meta![]()
Devo sggiungere 2 persone da Bari!Ora sto in auletta, ho il pc in assistenza e spero mi torni in serata...
![]()
Comunque, domani chiamo rex e ci si organizza!![]()
ora scapp oa casa a pranzare...![]()