io parlavo del libro dell'ila nn so te monichina mia bella a cosa ti riferivi![]()
![]()
io parlavo del libro dell'ila nn so te monichina mia bella a cosa ti riferivi![]()
![]()
Appena lo finisco te lo invio
Monichì se sono a buon punto te lo porto lunedì
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
!!!!
#Ele in effetti mi riferivo al libro (ma non avevo letto il post di Ila) ma se t'avanza qualcos'altro.....![]()
![]()
* dire a Gianluca che è antipaticoe lui che va a ridirlo tutto risentito agli altri operatori
* i pochi partigiani rimasti che gli viene la lacrimuccia quando suoniamo "fischia il vento"
* andare alla festa di laurea di Simo sabato, anche se sarà presente pure una mia vecchia fiamma
* raccontarci barzellette stupide con gli amici tra un bicchiere e l'altro
* le mamme col pancione
* regalare cd alla Lory
*...il cinema della domenica sera che trasloca al mercoledi sera![]()
*...Samu che è sempre piu belloooooooooooooooooo
*...ricevere un bel pm di prima mattina Ele*
*...io che sto imparando a usare sto cellulino nuovograzie anche a samu che ha detto che mi manderà suonerie e immagini...
![]()
* aprire gli occhi e sentirlo fischiettare mentre si veste per andare al lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
* fregare il MALEDETTO norton internet security per vedere i treni per arrivare a brignole
* sapere che passerò una SUPER giornata con la Monichina!!! {la telefonata di ieri mi ha fatto SBRAGARE!!}
* il w.e. libero perchè i genitori di Massi partono"Così vi lasciamo un po' quietare" <- la madre
* la mia nuova felpa![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*la voce della mi amica che esplode di felicita' quando le dico :"allora mercoledi atterriamo a Parigi ci vieni a prendere?"
manca poco mi muore al telefono![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*Le chiacchiere su msn con francyTVTB
*pensare ai regali di natale
*domani pome con la megghi,la claudina e teddy(ah si viene anche fra!)
* il caffè con nutella, ricciolo di panna montata e granelli di nocciolae le celluline adipose che ringraziano per il nutrimento
* acquistare le decorazioni per l'albero di Natale
* mangiare al McDonald's il mitico big mac
* ricevere in regalo una sciarpa di pashmina bellissima che non ho tolto fino a che non mi hanno detto abbiamo visto, adesso puoi toglierla!
* stare seduta su una panchina a sparare le peggio cose
* pensare al menu per una cena che avverrà, spero, tra un mesetto
Ma l'enorme piacere è che tutto è l'ho vissuto con Ila![]()
![]()
!!!
* starti a guardare mentre parli con qualcuno e leggere i tuoi pensieri dalle tue espressioni, che ormai conosco a memoria
* il prof che mi dice: "tu mi agiti"
* andarmene in bici per Pesaro e perdendomi scoprire parti della città che non ricordavo
* tu che fai i casini e poi fingi che non te ne freghi niente mentre in realtà ti dispiace, e allora con nonchalance mi dici: "sai ho telefonato a Tizio per scusarmi" o "sono andato da Caio a parlare" e io sono tanto fiera di te![]()
![]()

*comprare la mia nuova agendina per il 2005
*pensare a mia sorella che è in Nicaragua e che sta vivendo un'esperienza bellissima
*pensare ai regalini di natale
*rendermi conto ch eogni anno ho sempre qualche regalino in più da fare perchè ogni anno mi affeziono a un numero sempre meggiore di persone![]()
°Un pomeriggio con 2 persone che in poco tempo,da semplici colleghe universitarie,sono diventate due*amiche*
°Teddy che mi da i bacini
°il mio amore che mi dice"si vede che siete veramente amiche"
°quello che stiamo organizzando io e Megghi x il 17 dicembre
Originariamente postato da Ele*
°Un pomeriggio con 2 persone che in poco tempo,da semplici colleghe universitarie,sono diventate due*amiche*
°Teddy che mi da i bacini
°il mio amore che mi dice"si vede che siete veramente amiche"
°quello che stiamo organizzando io e Megghi x il 17 dicembre
![]()