• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 59 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 874
    Partecipante

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

ancora niente uff....

ragazzi ma allora non sono solo io impanicata che questi risultati ancora non sono usciti! io me li sto sognando la notte anche perchè se mi dà l'orale tocca rimettersi a ripassare!oggi è 18 l'esame è stato fatto il 4..sono ben 2 settimane che aspettiamo! lui aveva detto all'esame che avremmo dovuto aspettare una settimana...è vero di solito sono 10 giorni...ma non 2 settimane!ho paura dell'asterisco!!!!!
    chi mi sa dare intanto la risposta alla prima domanda del compito : struttura divisionale e struttura funzionale?

Partecipante Assiduo

condivido pienamente michela d.!
    non mi sembra lo stesso prof. di cui parlano gli studenti riferendosi alla sensibilità e al rispetto che questi ha nei ns confronti.
    mi sembra scorretto dover sostenere l'esame "2" volte perchè a questa distanza di tempo anche io dovrei rivedere parecchi argomenti in modo più approfondito anche se ritengo di averli ben elaborati per il "1°" esame....ma ritengo,anche, sia saggio non cantar vittoria fino alla fine! per non parlare del fatto che tra gli esami di luglio e la data del 4 settembre in cui si è svolto questo esame non abbiamo avuto un periodo di "fermo". Ma l'ordine degli studi non prevedeva lo svolgimento per la seconda metà di settembre?
    e l'ordine degli studi non era da considerare il "verbo" ? io alla presentazione del prof. prima dell'inizio delle lezioni del primo anno c'ero e questo era stato detto (non da lui, ma lui appariva consenziente altrimenti perchè non avrebbe replicato?)
    Ultima modifica di cliclicli : 18-09-2009 alle ore 12.18.55

vabbè avallone non ha il potere assuluto, alla fine chi decide è caprara, quello che può fare lui è mettere deglia appeli straordinari come ha fatto con quello del 29 luglio, quando io ho dato l'esame la prima volta....per poi ridarlo il 4 settembre infatti ti capisco benissimo quando dici che non c'è stato alcuno stacco!!!!!cmq ancora non sono usciti i risultati ho controllato ora...secondo me sta avendo qualche problema organizzativo!ansia crescente....
    a proposito ma l'ordine degli studi nuovo? si sa qualcosa?

Partecipante L'avatar di eddietab

io oggi ho provato ad andare al ricevimento ma purtroppo son arrivato proprio mentre lui andava via e non ho fatto manco in tempo a chiedergli nulla,comunque neanche in bacheca c'erano i risultati...e ripeto non è da lui!!
    boh........

speriamo solo che almeno l'orale non sia troppo vicino alla data dei risultati così da riveredere tutto.

Partecipante Assiduo

peccato che avallone era preside di facoltà all'epoca e quindi dovrebbe sapere bene come regolarsi in questi casi.
    Ma forse ha preso un pò troppi impegni visto che alla prima lezione ha detto che è anche prorettore e non è tenuto a fare ancora il prof. ...ma suo buon cuore non vuole mollare le lezioni.
    e noi paghiamo (in tutti i sensi)

ma perchè non mandiamo tutti una mail chidendogli quando usciranno i risultati? così vede un pò di persone scontente! speriamo almeno che risponda!

Partecipante Affezionato

ma i risultati????????????????????????????

ancora niente!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Sono usciti i risultati:
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
    E questi sono i risultati per il corso Nettuno:
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Matricola L'avatar di moody1987

ragazzi qualcuno che ha fatto l orale mica sa dirmi come si comporta il prof.?? cioè di quanti punti alza il voto???

sono uscitiiiiiii, e niente orale!!!yahooooooooo

Partecipante

evvivaaaaaaaaa,niente orale anke x meeeeeeeeeeeeeee!

Partecipante Esperto

qualcuno sa quali libri si usano quest'anno per psicologia del lavoro--->step-com??

Ciao, sono uno studente di sociologia con la "fortuna" di dover fare quest'esame fuori sede... Non riesco ad orientarmi nel vostro sito e sto impazzendo (siete psicologi, capirete!) e chiedo a voi informazioni sulle lezioni del prof Avallone quest'anno, sui testi d'esame o se volete un link o indicazioni su come trovare la sua web-cattedra.

Ho scritto al Prof ma non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno sa confermarmi il ricevimento del venerdì?

Grazie...

Pagina 28 di 59 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy