per me è lo stesso per famiglia
per me è lo stesso per famiglia
sono il 2 (lunedì) alle 17,30, ke sfiga.
ho trovato una collega ke deve darlo mercoledì ma vuole fare un cambio perchè mercoledì ha un altro esame, ma ora ho paura ke lasio faccia storie!!!![]()
ragazze qualcuna di voi ha il numero dello studio di lasio???? dovevo dare l'eame ma purtroppo il cambio di stagione mi ha regalato una bruttissima influenza.. volevo contattarlo per chidergli se era cosi cortese di farmi dare l esame...
LASIO DIEGO
Martedì dalle 15.30 alle 17.30
E gli altri giorni previo appuntamento
070-6757513 9 dipartimento psicologia
[email protected]
mi salvi sempre...sei un angelo.. grazie mille..secondo voi sarà disponibile il prof?????? mah dubito!!! comunque io ci provo.
romy non penso faccia storie, xk l'assistente ieri stava dicendo che si potevano fare gli scambi tra colleghe...Originariamente postato da Romy
ho trovato una collega ke deve darlo mercoledì ma vuole fare un cambio perchè mercoledì ha un altro esame, ma ora ho paura ke lasio faccia storie!!!![]()
siccome devo scambiare anche io con una collega.. noi stavamo pensando di andare da lui lunedì quando interroga e chiederlo...
io ho chiamato oggi l'assistente è alla fine mi ha detto ke non c'è problema, di fare come vogliamo purchè diamo l'esame e la collega dica ke da l'esame al posto di e ke c'è stato lo scambio.
Martedì l'assistente mi ha detto che non fa storie, ma che deve essere dello stesso esame mi raccomando!!Originariamente postato da Romy
Originariamente postato da Tiessina
Martedì l'assistente mi ha detto che non fa storie, ma che deve essere dello stesso esame mi raccomando!!![]()
![]()
ok... buono a sapersi! quindi romy anche tu sei il 4?
ma lasio dove interroga? nel suo studio?
si si però ho notato ke dalle ore 15 deve interrogare 15 persone,fino alle 17,30 perchè deve interrogare un altra materia!! chissà se inizia in orario.Originariamente postato da lella1981
ok... buono a sapersi! quindi romy anche tu sei il 4?
ma lasio dove interroga? nel suo studio?![]()
io dovrei essere nell'ultimo terzetto... magari fa solo poche domande a testa...cmq... volevo sapere se Lasio solitamente fa domande strane.. siccome sto entrando in paranoia... ho paura che magari fa domande strane e anche se ho studiato magari vado male...
Uff...![]()
io ho il sentore di questa cosa, e sento anke ke mi sbatterà fuori umiliandomi.................Originariamente postato da lella1981
io dovrei essere nell'ultimo terzetto... magari fa solo poche domande a testa...cmq... volevo sapere se Lasio solitamente fa domande strane.. siccome sto entrando in paranoia... ho paura che magari fa domande strane e anche se ho studiato magari vado male...
Uff...![]()
ma i modelli di contingenza gli interessano tutti??? sono una palla, per ora so bene solo quello di fiedler!!!
non lo so però penso di si... a me non mi entrano i modelli di scambio, quello di Hollander il modello vdl... ma li chiede quelli?
Romiiii non essere negativa su...![]()
Vedrai che andrà bene! ;approved: