Cellulite:Finita stamani la crema Lyposine della Vichy..buona,dà risultati, ma rimani appiccicaticcia a vita![]()
Cellulite:Finita stamani la crema Lyposine della Vichy..buona,dà risultati, ma rimani appiccicaticcia a vita![]()
In effetti da Firenze è un po' lontano...penso ci vorranno un 3 ore più o meno...da me ci vuole 1 ora per serravalle...e forse domenica ci vado![]()
ma la bottega verde c'è anche a Firenze ehe in Valdichiana,all'outlet!
Dove vicino roma??Originariamente postato da Pedrita
gentilissimevi informo che vicino a roma c'è l'outlet della pupa
TUTTO A METà PREZZO!!!
Che bella notizia pedrita!
Ot: Ele ma sei tu nella foto dell'avatar?
Grazie a chi mi ha risposto!!!![]()
Originariamente postato da isotta80
Ot: Ele ma sei tu nella foto dell'avatar?a nove mesi
Stupenda Ele![]()
io dovrei trovare in commercio una crema anticellulite che non contenga la tiroxina, mi sembra abbastanza impossibile :sob:
alloooooora, mi sono appena lavata i capelli con lo shampoo in confetto Godiva di Lush.....io non ho davvero parole!!!!!! è semplicemente stupendooooooopulisce molto bene i capelli, ha una schiuma morbida morbida e profumata, in piu contiene anche il balsamo e se ha liberato i miei capelli ricci ricci dai nodi allora è adattoa tutti! e poi i capelli che lascia....soffici e brillanti
lo consiglio davver a tutti/e
credo che prima o poi chiederò a Lush una percentuale sulle venditeda quando ci sono entrata e ho scoperto questi prodotti meravigliosi non faccio che consigliarli a tutti
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
eccomi con una newssssss
ho appena fatto la doccia con Peeling corpo alla fragola di "folli tentazioni"sembra marmellata!!!!!!!!!!!!!!da provare
![]()
io uso quella dell avon, ho controllato nei componenti e mi sembra di averla trovata la tiroxina...puo avere un altro nome?Originariamente postato da blackstar
io dovrei trovare in commercio una crema anticellulite che non contenga la tiroxina, mi sembra abbastanza impossibile :sob:
scusa sono rintronata NON l ho trovata.........la tiroxinaOriginariamente postato da SIMOB
io uso quella dell avon, ho controllato nei componenti e mi sembra di averla trovata la tiroxina...puo avere un altro nome?
ottimo :ok:
a (s)proposito di creme e cremine, mi è spuntato un terribile brufolo :cry: infiammatissimo che fa un male cane. Rimedi naturali e veloci per far levare un po' l'infiammazione non ce ne sono? :cry:
gentalyn beta e nn toccarlo"