• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 45 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 667
    Partecipante Affezionato L'avatar di Patrizio1986
    Citazione Originalmente inviato da .ChiaR.Di.LuNa. Visualizza messaggio
    bhe di certo li deve tirare fuori!!
    non è che se ne esce che non li ha al momento?? che non ha modo di averli ora?
    e poi rimanda?

si in effetti c'è da aspettarsi di tutto ormai.. cmq sia se venerdì non ha i compiti giuro che non verbalizza nessuno

Partecipante Affezionato
    EHEHEH...siamo alle minacce di attentato ormai... vai patrizio...te l'ho detto che sei il nostro che

Partecipante Esperto
    io l ho detto patrizio leaderrrrrr!!!patri non odiarmi...
    cmq rega in base all'articolo 17 noi dobbimo vede il compito e lei dato che è un esame e ci ha detto che dobbiamo andare venerdi dopo la verbalizzazione di sicuro ce li avrò...altrimenti e la portiamo a prenderla tanto la sua aula sta al 4 piano all aula 10!!!!

Partecipante Esperto
    Vai Con La Rivolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**
    io sono di sviluppo ed io e le mie amiche siamo nelle stesse condizioni...quindi n si inventasse nulla la prof ma io voglio il mio vero voto!!!! vi giuro n la faccio uscire dall'aula se n ammette che c'è un errore e mi dovrà trovare le 20 risposte sbagliate.....
    poi da quanto ho capito saremo in tanti perciò n avrà vita facile!!! tutti per uno uno per tutti!!
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    raga io el ho inviato la mail x dirle se potevo fare l'orale anche con 17 e lei mi ha risposto "no deve presentarsi a maggio"
    cioè nn è che ha detto "signorina c'è stato un errore quindi nn si sa se è stata bocciata".. quindi o nn gliene frega niente oppure fa la vaga..
    fattostà che le vostre email le ha lette..

Partecipante Affezionato
    ragazzi non avete capito che qsta è di coccio...dev'essere un pò troppo sicura di sè, ma mi sa che stavolta dovrà abbassare le ali, xk adesso è ank una qstione di mancanza rispetto...ma dv sta scritto che sl perchè lei è prof e noi studenti deve permettersi di risp in ql modo qndo si fa una domanda?a me n è mai stata simpatica,anzi...e ank il gg dell'esame n è stata l'educazione fatta in persona,ma adesso sta superando il limite.

Partecipante Affezionato
    ah ragazzi, ricordiamoci una cosa:

VENERDI' MATTINA TUTTI PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Altro che DOPO la verbalizzazione, nessuno deve verbalizzare quel gg!! I voti sono sbagliati!!!

brava infatti dobbiamo fermare quelli che vogliono bverbalizzare.. basta solo 1 che verbalizza e siamo fregati..

Partecipante Affezionato
    oi raga,ma chi viene oggi a verbalizzare fisiologica della leggio??

Partecipante Affezionato
    Chi ha detto di aver chiesto alla d'atena di fare l'orale con il 17 e lei ha risp di no?
    L'esame orale PER LEGGE te lo DEVE concedere se glielo chiedi..me l'ha detto un mio amico dell' UDU (sindacato studentesco), iscritto a psico a parma e ha detto che da lui psico sociale è tostissima e siccome lo scritto non lo passava più, per potersi laureare ha chiesto di fare l'orale e gliel' hanno dovuto concedere..
    Ultima modifica di psychoasia : 20-02-2008 alle ore 10.57.44

Partecipante Assiduo
    io c sono.. quel 22 me lo porto a casuccia!!!

Partecipante Affezionato
    io ho preso 23...ihihihi...ma vi rendete conto??????????abbiamo passato fisiologica che era cmq un esamone..e poi ci bocciano a SOCIALE?????? io cmq non sono sicura del mio voto perchè quel giorno avevo un altro esame (orale) e mi sono concentrata a studiare più quello...ma non ho preso 10!!!!!!! e che cavolo....nemmeno fossi alle superiori...alle superiori 10 era il massimo...uffffffffff...fossi ancora alle superiori ritrovandomi quel bel 10 davanti...eheheheh...avrei fatto festa grande (mai accaduto.... )

Citazione Originalmente inviato da psychoasia Visualizza messaggio
    Chi ha detto di aver chiesto alla d'atena di fare l'orale con il 17 e lei ha risp di no?
    L'esame orale PER LEGGE te lo DEVE concedere se glielo chiedi..me l'ha detto un mio amico dell' UDU (sindacato studentesco), iscritto a psico a parma e ha detto che da lui psico sociale è tostissima e siccome lo scritto non lo passava più, per potersi laureare ha chiesto di fare l'orale e gliel' hanno dovuto concedere..
    guarda gliel'ho chiesto io.. le ho detto che siccome avevo preso 17 magari con l'orale sarebbe stato facile arrivare a 18 e le ho chiesto se mi faceva fare l'orale.. lei ha risposto "no deve presentarsi a maggio".. io cmq venerdi ci sarò..

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da psychoasia Visualizza messaggio

è vero che per legge l'orale te lo devono concedere,ma se superi la parte scritta..se risulti insufficiente nn hai diritto a niente...il caso del tuo amico è un'eccezione, una cosa straordinaria proprio perchè si doveva laureare...anche una mia amica si portava da anni informatica e poi ha chiesto al prof di farglielo passare altrimenti nn si laureava...ma è un contesto completamente diverso...
    o passi lo scritto, o niente orale...come pure con genetica...chi nn ha passato uno dei due scritti mica ha fatto l'orale...rimandato a maggio
    Ultima modifica di robby_88 : 20-02-2008 alle ore 11.16.55

Pagina 28 di 45 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy