nn risponde...................
nn risponde...................
ragazze sapete se l'orario di ricevimento della meloni è martedì dalle 17 alle 19 come c'è scritto nell'elenco docenti?
boh...nn so proprio![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
domani verificherò...
ciao,mi hanno detto che la meloni non fa piu' l'orale (o che decide lei chi lo deve sostenere) e che nell'ultimo appello ha messo 12 domande chiuse..è vero?
si, per l'esame da 4 crediti però. del fatto dell'orale non abbiamo capito nulla neppure noi che dobbiamo darlo, stasera sono al suo ricevimento, poi vi faccio sapere![]()
Si si facce' sapè'!!!cessssssssss....io sono dal 1°anno che mi trascino questo esame...mi dovrò decidere a prepararlo...Originariamente postato da Tina ^_^
si, per l'esame da 4 crediti però. del fatto dell'orale non abbiamo capito nulla neppure noi che dobbiamo darlo, stasera sono al suo ricevimento, poi vi faccio sapere![]()
![]()
Esame da 4 crediti...mi confermate questo programma?
Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Grazie![]()
si esatto!!..o perlomeno io che lo devo dare al posto di caratterizzante (ex tondo) deo portare questo programma!!!Originariamente postato da stellanera
Esame da 4 crediti...mi confermate questo programma?
Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Grazie![]()
..nutro una nuova speranza per ottobre![]()
![]()
![]()
![]()
ok, grazie tina!io devo dare quello da 8 crediti..infatti mi sa che il 20 mattina mi presento e vedo un pò come è la situazione..devo darlo il due ottobre e non mi alletta tantissimo l'idea di un'orale con lei
ovviamente la meloni al ricevimento non è venuta.
certa gente si meriterebbe davvero la disoccupazione.
Originariamente postato da Tina ^_^
ovviamente la meloni al ricevimento non è venuta.
certa gente si meriterebbe davvero la disoccupazione.![]()
la meloni è ancora viva mi ha risposto alla mail![]()
il 24 è mio, ce l'ho fatta![]()
Brava Tina!Originariamente postato da Tina ^_^
la meloni è ancora viva mi ha risposto alla mail![]()
il 24 è mio, ce l'ho fatta![]()
e dell'orale hai saputo qualcosa?