e degli articoli che vuole sapere?
e degli articoli che vuole sapere?
uffa...non l'ha dato nessuno quest'anno con il nuovo programma??!! .....opsiani.....help me....
ciao..
volevo chiedervi se secondo voi anche per questo appello la prof sposterà l'esame di una settimana, perchè stavo pensando che a partire dal 12 luglio ci sono le lauree...quindi temo che lei dovrà liberarsi piuttosto in fretta degli esami...
e l'idea di un post appello sarà troppo impossibile secondo voi? uffa abbiamo tutti gli esami vicini![]()
![]()
![]()
![]()
è che siamo solo in 10| in una mattinata si libererebbe di tutti....
quindi pensi che ci interrogherà lo stesso giorno..vero?
uffa..allora non potrò darlo..perchè ho un altro esame lo stesso giorno..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da **brady**
quindi pensi che ci interrogherà lo stesso giorno..vero?
uffa..allora non potrò darlo..perchè ho un altro esame lo stesso giorno..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no aspetta non lo sò!!![]()
![]()
io penso, perchè considerando che interroga tre alla volta, le basterebbero un paio di ore,....![]()
Non vorrei sbagliarmi ma le date partono dal 16!Originariamente postato da **brady**
ciao..
volevo chiedervi se secondo voi anche per questo appello la prof sposterà l'esame di una settimana, perchè stavo pensando che a partire dal 12 luglio ci sono le lauree...quindi temo che lei dovrà liberarsi piuttosto in fretta degli esami...
e l'idea di un post appello sarà troppo impossibile secondo voi? uffa abbiamo tutti gli esami vicini![]()
![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
grazie ragazze...ma penso proprio che mi vedrà a settembre la prof..perchè dovrebbe posticiparlo di parecchio per poterlo dare...
comunque magari mi iscrivo lo stesso e si vedrà...farà storie se mi iscrivo, rispondo all'appello e poi non mi presento? lo so che non è molto corretto ma in alcuni momenti siamo obbligate a farlo...![]()
![]()
io ti consiglio di non farlo...ma non per chissà che, ma se noi ci lamentiano del fatto che non tutti i prof sono corretti con noi, poi non possiamo comportarci anche noi con poco rispetto!!
La vedo come una catena, dove invece di cercare di interromperla aggiungiamo un nuovo anello.......
Hai ragione...infatti non lo faccio quasi mai..però il fatto è che sto cercando di finire per potermi laureare a dicembre..quindi devo cercare di fare il possibile per non lasciarmi troppi esami a settembre/ottobre.
Poi magari non mi iscrivo e finisce che la prof sposta l'esame di una settimana, come mi è successo per gli altri suoi appelli.
Comunque grazie per la tua opinione...ci penso un pò su..
e lo so!!! capita anche a me ogni volta...infatti io vedo cosa riesco a fare domani e dopodomani ed eventualmente mi cancello!!! ma se mi presento a settembre, mi considera ancora una frequentante???
non cè nessuno che ha novità???
Ciao a tutti!
chi come me doveva dare questo esame nell'a.a. 2003 2004? aiuto...che programma dobbiamo portare??
Grazie!!
Ultima modifica di ynpianos : 03-09-2007 alle ore 20.23.40
per il programma da portare trovi tutto nella sua pagina personale. Essendo passato un pò di tempo credo che la prof preferisca che si porti il programma di quest'anno!! Però converrebe chiedere a lei!!
ciao ragazze..scusate la mia assenza ma tante cose da fare questa estate, aiuto!! ora tra le altre cose sto preparando l'esame di comunità per ottobre.. e ho bisogno di un consiglio urgente..QUALCUNO SA DIRMI DOPVE POSSO TROVARE QUALCOSA A RIGUARDO DEL LAVORO DI RETE; TIPI DI RETE e cose affini??perchè fin'ora ho visto queste cose solo nelle sue slide..e visto chew le chiede quasi sempre sono un pò preoccupata.. io devo portare i due manuali senza articoli perchè non ho frequentato..vi ringrazio tanto anto, a presto..aoooo![]()
![]()
![]()