Ma mette anche esercizi nelle domande?
Per esercizi intendo per esempio:
Mario è albino e si sposa con Angela che ha un fratello albino e una sorella non albina; puoi dedurre che:
a) è il gene x a portare l'albinismo;
b) è il gene y a portare l'albinismo;
c) l'albinismo salta una generazione;
...vabbè...un esemio ke non mi ricordo molto bene...ma + o - era così!!!
Vabbè...cose del genere![]()
come va a voi lo studio??io ho un'impronta generale anche perchè ho comprato il purves e nn cè molto,,speriamo bene
Il purves fa skifo c sn la metà degli argomenti,io ho dovuto fare delle fotocopie dall'altro libro ke ha consigliato lui e cmq mi mancano ugualmente degli argomenti...ho pure le domande ma......booooh.....se passo st'esame sn una miracolata
Ciao! volevo un'informazione sull'esame...ci verrà dato un foglio con le formule da utilizzare o dobbiamo impararle tutte a memoria????? spero di nooo! grazie![]()
mmmh ma bisogna portarsi una calcolatrice, qualcosa??? okay che negli esercizi nn ci sn numeri complicati xò...buh...x qnt riguarda le domande che dice morwen16 sono quelle che si trovano nella sezione appunti di esami..!
Scusate un'informazione... quanto tempo abbiamo per poter fare le 30 domande?
Che formule avteimparato voi a memoria?
Grazie mille!!
qualcuno sa se ci sarà un altro appello dopo il 5? So che il prof se ne va, ma non dovrebbero cmq esserci 2 appelli in questo periodo?! A gennaio non l'aveva messo.
no,è l'unicoha messo questo per entrambi gli a.a. quindi credo proprio sia l'unico per questo semestre
@rietin@
vabbè...allora speriamo bene!![]()
scusate ma x la verbalizzazione di genetica????? come funziona??? qualcuno lo sa???? mi faccia sapere....grazie....