• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 464
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Educazione alla salute (Guarino)

ciao io sono della 509 e l'ho dato il 20.
    Eravamo in 5 ci ha fatto test crocette con 4 opzioni 30 minuti.
    uno schifo !!!!!! Ha superato lo scritto solo una persona con 18, ci ha subito corretto i compiti gli altri voti sono stati 13 (io), 13, 10 e 9 se non erro.
    Delle domande che assomigliavano più ad un giornale di alimentazione che alla sua materia..... domande tipo Quando si comincia ad assumere alcool (12, 15 ...., 17) in questa domanda ha dato valido sia 12 che 15,
    Poi 2/3 domande sul nome dell'autore di determinate teorie.
    In quale stadio della life skills education vi era l'analizzare rapporto tra bisogno e risorse (4,3,5,8).
    quando si dovrebbe iniziare a fare educazione alimentare (materna, elementare, medie, superiori) io ho messo materna perchè si dice che bisognerebbe iniziare il prima possibile, gli altri han messo elementare perchè a pag 177 c'è scritto così. secondo me erano giuste tutte e due ma ha dato errata la seconda risposta.
    La ragazza che ha preso 18 e ha fatto l'orale (non si è capito se è facoltativo o obbligatorio) aveva intenzione di discutere su più di una domanda che lei ha dato errata ma che poteva essere giusta; non so come è andata a finire.
    Alla fine ci ha dato la possibilità di rifare l'esame il 03 giugno io le ho chiesto se faceva orale o scritto.... la sua risposta non si è capita e per non farla innervosire non abbiamo detto più nulla.......
    Comunque in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!1
    ciao ciao

Partecipante Esperto

Mamma mia !!!! insomma non si è capito niente ! Se sarà scritto o orale, se l'orale è obbligatorio o facoltativo. Bohhhhhhhh vabbè

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da stefyluca Visualizza messaggio
    ciao io sono della 509 e l'ho dato il 20.
    Eravamo in 5 ci ha fatto test crocette con 4 opzioni 30 minuti.
    uno schifo !!!!!! Ha superato lo scritto solo una persona con 18, ci ha subito corretto i compiti gli altri voti sono stati 13 (io), 13, 10 e 9 se non erro.
    Delle domande che assomigliavano più ad un giornale di alimentazione che alla sua materia..... domande tipo Quando si comincia ad assumere alcool (12, 15 ...., 17) in questa domanda ha dato valido sia 12 che 15,
    Poi 2/3 domande sul nome dell'autore di determinate teorie.
    In quale stadio della life skills education vi era l'analizzare rapporto tra bisogno e risorse (4,3,5,8).
    quando si dovrebbe iniziare a fare educazione alimentare (materna, elementare, medie, superiori) io ho messo materna perchè si dice che bisognerebbe iniziare il prima possibile, gli altri han messo elementare perchè a pag 177 c'è scritto così. secondo me erano giuste tutte e due ma ha dato errata la seconda risposta.
    La ragazza che ha preso 18 e ha fatto l'orale (non si è capito se è facoltativo o obbligatorio) aveva intenzione di discutere su più di una domanda che lei ha dato errata ma che poteva essere giusta; non so come è andata a finire.
    Alla fine ci ha dato la possibilità di rifare l'esame il 03 giugno io le ho chiesto se faceva orale o scritto.... la sua risposta non si è capita e per non farla innervosire non abbiamo detto più nulla.......
    Comunque in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!1
    ciao ciao
    Scusami ma quante domande erano e c'erano domande su tutti e 2 i libri?

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*

Grazie Stefyluca!! Finalmente qualcuna che dà informazioni
    Non riesco a capire per quale motivo rendere un esame così impossibile da superare, a che pro?! Si trattasse di uno degli esami fondamentali di psicologia lo potrei capire, ma manco psicopatologia è così difficile!!
    Io questa volta ci provo, anche perchè sto studiando da 1 mese e mezzo ormai, e all'appello del 20 non mi sono presentata perchè non mi sentivo per niente sicura, però sono veramente demoralizzata, a questo punto se prendo 18 me lo prendo e basta.
    In bocca al lupo ragazze!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da *chicca* Visualizza messaggio
    Grazie Stefyluca!! Finalmente qualcuna che dà informazioni
    Non riesco a capire per quale motivo rendere un esame così impossibile da superare, a che pro?! Si trattasse di uno degli esami fondamentali di psicologia lo potrei capire, ma manco psicopatologia è così difficile!!
    Io questa volta ci provo, anche perchè sto studiando da 1 mese e mezzo ormai, e all'appello del 20 non mi sono presentata perchè non mi sentivo per niente sicura, però sono veramente demoralizzata, a questo punto se prendo 18 me lo prendo e basta.
    In bocca al lupo ragazze!!
    Sempre se non ti fà fare l'orale (altro punto interrogativo ). Ufffff non si capisce niente qui !!!

ciao a tutte, scusate ma l'esame è scritto?? sul sito della facoltà c'è scritto orale....io lo dovrei fare il 3 giugno......e a questo punto sono molto confusa, visto che ancora non s'è capita nemmeno la modalità d'esame!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

mi sa che la modalità d'esame varia in base a come la prof si sveglia quella mattina!!!
    anche io lo devo dare ancora

provo a mandare una mail alla prof e vedo cosa mi dice!! ti farò sapere appena e se mi risponde!

Partecipante Affezionato

A me all'esame del 20 maggio alla domanda sarà di nuovo scritto o orale mi rispose "quante cose volete sapere....."
    Insomma come ha detto pucca_2201 è come si sveglia la mattina!!!!!!!!
    ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da enorasophie Visualizza messaggio
    provo a mandare una mail alla prof e vedo cosa mi dice!! ti farò sapere appena e se mi risponde!

ok!!

Citazione Originalmente inviato da stefyluca Visualizza messaggio
    A me all'esame del 20 maggio alla domanda sarà di nuovo scritto o orale mi rispose "quante cose volete sapere....."
    Insomma come ha detto pucca_2201 è come si sveglia la mattina!!!!!!!!
    ciao ciao

Partecipante Affezionato

Ciao oggi ho fatto l'esame era orale e di educazione alla salute c'ero solo io!!!
    Mi ha interrogato il professore (l'assistente).
    è stato eccezionale.. Mi ha prima chiesto se volevo iniziare prima con psiconcologia o prima con il manuale ed io ho cominciato con il manuale.... prima che mi facesse la domanda ho iniziato a parlare dei comportamenti a rischio soprattutto del primo e poi ha continuato a farmi domande su quello, sulle arree arischio di alimentazione e attività fisica, peer educational: i vantaggi perchè si applica a cosa serve e come vngono sceltii peer educator....poi definire autoefficacia e locus of control e dire quando sono e se lo sono protettivi e a rischio, e infine modello sulle credenze cosa significa e da li ho accennato del modello transteroretico.
    Dopo tutto ciò ho preso
    30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

So che anche la Serantoni (altra assistente) è abbastanza brava..... ma lui è stato splendido..... sarà che tutti i prof uomini sono migliori delle prof femmine? ma......

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

complimenti e grazie per le informazioni

Partecipante Esperto

Scusatemi ma quanti saremo il primo luglio ? Io ero la decima alla prenotazione. Qualcuno ne sà qualcosa ? come stati messi ? che dite sarà orale o scritto ????

Partecipante Assiduo L'avatar di *chicca*

ci sarò anch'io il primo luglio...sono la terza nella lista di prenotazione!
    a questo punto non so cosa aspettarmi, e non so neanche se sperare che sia scritto, visto che sembrerebbe essere ancora più difficile..spero solo di superarlo perchè è l'ultimo esame!!
    Oggi finisco di ripetere il libro di educazione alla salute e comincio con quello di psiconcologia..tu come sei messa con lo studio?

Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy