La classica apuntata tappabuchi, quando ci sarebbe di meglio da far vedere!!!Originariamente postato da BloodyKisses
Che senso aveva la puntata di oggi sulle storie dell'orrore?![]()
![]()
La classica apuntata tappabuchi, quando ci sarebbe di meglio da far vedere!!!Originariamente postato da BloodyKisses
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Quanto odio Joey....in questa puntata soprattutto.Appena ha visto Dawson e Jen che si baciavano ha fatto una faccia.Poi si lamenta che gli altri la trattano come un "fiorellino delicato"...ma lei pretende che stiano sempre tutti appresso a lei...Mò quel povero Dawson non può nemmeno stare con un'altra che lei si sente messa da parte???
Poi quando parlano della loro amicizia (soprattutto jack e Jen) nè parlano come una cosa che va avanti da tutta una vita.Ma non si sono conosciuti a 15-16 anni???Non mi sembra che adesso nè abbiano molti di più.Saranno passati 2-3 anni???
E' davvero odiosa, solo questo...ma come può pretendere che Dawson stia sempre ai suoi piedi!!! Lei ha sempre fatto tira e molla, l'ha esasperato e pretende pure di fare la gradassa! Che tipo da schiaffi![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Infatti...poi quanto sono stati assieme???2 mesi?E rimane choccata a vederlo baciare un'altra.Invece di Pacey,che ci è stata 1 anno e qualcosa,non gliene frega nulla.
Non la sopporto perchè si incazza se uno non le va + appresso...ma chi si crede di essere?
Hanno fatto una cena che sembrava un mortorio solo perchè Dawson e Jen si sono messi assieme...e se era morto qualcuno che facevano?
Ma perchè non passa le serate a studiare davvero invece di rompere (che poi si parla tanto di studiare,ma a me sembra che tutto fanno tranne che studiare).
Questa è in effetti la cosa che più non capisco e non tollero!!!Originariamente postato da skarlet82
Infatti...poi quanto sono stati assieme???2 mesi?E rimane choccata a vederlo baciare un'altra.Invece di Pacey,che ci è stata 1 anno e qualcosa,non gliene frega nulla.
+Luthien Tinuviel+
domani la puntata sarà dedicata solo a lei e al tipo ke la vuole rapinare...meno male che ho lezione e non la vedo!!
Originariamente postato da skarlet82
Allora Joey e Audry vengono invitate da Jack ad una festa della confraternità.Ma una voltà lì,Jack litiga con Joey perchè quest'ultima lo ascolta mentre parla con un amico riguardo ad Audry.Lo spinge a provarci siccome è una ragazza facile.Alla fine della puntata però Jack si rende conto di aver sbagliato e chiede scusa ad entrambe.
Dawson scopre di aver vinto un concorso col film girato sul signor Brooks.Era stato il padre,poco prima di morire,ad iscriverlo.Decide di andarci con Jen.Lì conoscono un tipo strano,Oliver,che aveva vinto i 3 anni precendenti.
Tutti pensano che Dawson e Jen stiano insieme e loro stanno al gioco fingendosi tali.
Quando il presentatore del concorso presenta il vincitore,parla di una lettera di raccomandazione inviata dal padre di Dawson,lui si commuove e fa un discorso su di lui,affermando che ogni volta che guarderà quel film penserà al padre.
In camera,dopo la premiazione,Dawson e Jen parlano del motivo della loro rottura anni prima.Dawson dice di conoscerlo...tra loro sarebbe finita siccome lei lo considerava innocuo.A quel punto Jen lo bacia e fanno l'amore.
Pacey invita Karen ad uscire per tirarla su di morale,ma quando la riaccompagna a casa lei lo bacia e vanno a letto insieme,ma il giorno dopo scopre che comunque lei vuole stare con Danny.Va al ristorante per licenziarsi ma scopre che lei lo ha fatto prima di lui e sta per lasciare la città.grazie.sei stata bravissima
a me Jen e il Labrador/Doson non dispiacciono assieme..lei lo deflora e lui se da na svegliata...non male ragazze non male..
certo tra il fagiano/doson e il chitarrista/figo/ciarlice ne corre..............ma chissà..anche lei vorrà sperimentare nuove emozioni..nuove frontiere..anche Lapo ha preferito la trans Patrizia a Martina Stella
...che ce meravigliamo???ma nno......
due palle infattiOriginariamente postato da BloodyKisses
....................gioi e pesi seduti vicini
come due estranei.................
oh???ma te ricordi bella che prima di lui te la facevi col peluches di doson a forma di E.T????????????????????????
non la soffro sta ragazza...
è una pippa mentale ambulante
e oggi??
che ha rovinato la cena a tutti??(e pure a me)..prima"no.nessun problema"..."no sto benissimo.."...
e poi"doson.da quando sono a un passo dall essere una nullità?!?"
da sempre oca
la frase del giorno
Doson a Jen" sei profondamente disturbata.....è delizioso"
non è romantica................
Hai proprio ragione...fa la parte di quella timida,ma vuole uno stuolo di uomini dietro di lei...e quando lei li lascia non si devono mettere più con nessuno.
Ya ma come può piacere una che ti lascia dicendo che deve trovare se stessa (a 15 anni una deve trovare se stessa) e poi il giorno dopo va con un altro...
Io fossi in Dawson l'avrei già mandata al diavolo per questo.
Sarà pure carina però di carattere è davvero una palla.
Ma c'è stata una puntata in cui ho cominciato a pensare che era proprio scema:quando ha fatto l'amore con Pacey.
Cioè era stata lei a farsi avanti no?Eppure il giorno dopo era infuriata come un cinghiale selvatico,manco l'avesse violentata.
Anche a meOriginariamente postato da stillmad
e oggi??
che ha rovinato la cena a tutti??(e pure a me![]()
Ma t'immagini che nervoso vedere una che si alza ogni due bocconi di roba??? Mi ferabbe rimanere nel gargarozzo tutte le portate. E Pacey aveva cucinato tutto quel ben di dio!!! Chi omo!!!
![]()
+Luthien Tinuviel+
Ultima modifica di stillmad : 30-10-2005 alle ore 20.51.51
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
+Luthien Tinuviel+
Fede con le tette di jen è favoloso![]()
ma qualcuna d voi ha un MAI avuto un rapporto simile, come quello di joey con un suo prof? ma dove si è visto mai???
Bhè all'università italiana non credo che nessuno studente abbia un rapporto così confidenziale con un prof...vabè credo sia raro anche in america.
Però non ho mai avuto un prof così carino e simpatico...magari ce lo avessi.