ma l'esame è ancora a risposte aperte o è cambiato?
ma l'esame è ancora a risposte aperte o è cambiato?
Interessa saperlo anche a me, devo darlo a Febbraio..
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Si l'esame è ancora a risposte aperte
Scusate ma l'appello di febbraio dov'è che non lo trovo? Volevo darlo come esame a scelta!! Non è che l'appello è per la 270 e non 509? Grazieeee
L'appello è qua, per il 17
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_6701.shtml
Però le prenotazioni sono chiuse dal 7!
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
gli esiti??? :-(
Scusate...ma non c'è nessuno che ha fatto l'esame recentemente e si ricorda un po' di domande?Tutto ciò che ho trovato si riferisce al programma precedente a questo.L'unico argomento comune è l'agnosia visiva, ma gli altri? Non si capisce cosa è importante e cosa no ed è un sacco di roba da studiare.
Ormai manca pochissimo all'esame...
Io ho QUASI finito di studiare tutto, ma se in effetti chi ha fatto l'esame negli scorsi appelli si ricordasse qualche domanda per noi sarebbe un grande aiuto![]()
qualcuno che ricorda le domande degli ultimi appelli? ma da quanto tempo è cambiato l'esame di zoccolotti che non c'è più da fare il libro sulla luna (o come si chiama)?
Credo dall'anno scorso..
ciao!io ho dato questo esame pochi giorni fa..sono addirittura di psicologia 2 e non è stato richiesto nessun esame propedeutico!Le domande che ha fatto sono state:
-costanze visive
-modelli dell'attenzione selettiva
-teoria di Marr
-il contrasto
-movimenti oculari
ma com è facile,difficile?che riguarda principalmente?anch io vorrei farlo come esame a sclta!
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!