sò usciti i risultatiiiiiiiiiii
ke domenika!![]()
Li trovate giusti i voti che avete preso?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
Il mio voto è assolutamente ridicolo! Ma non penso di andarci a parlareperchè rischierei di esagerare poi.
Spero che in questo forum ci sia quel ragazzo al quale ho passato il compito e che ha preso 18, neanche grazie mi ha detto quando me ne sono andato!
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
29!lo trovo giustissimo........![]()
Questa storia dei voti assurdi va avanti da una vita.... :mah:
DrunkyMonkey Posso chiederti come hai sviluppato l'esame...così magari la proxima ci provo anche io ad organizzarlo meglio!!
grazie e compliments!!
No io il mio l'ho trovato assurdo!19..voglio assolutamente parlarci. Ma sapete quando riceve il prof? perkè dato ke non ci sono + le lezioni e essendo lui docente a contratto credo ke il lunedi alle ore 11.00-12.00 nn sia + valido giusto? se qualcuno ha chiesto di vedere il compito e gli ha risposto mi faccia sapere please!!grazie..
Grazie!Secondo me il trucco è stato tutto nell'ultima domanda,quella sull'ironia,in quanto il libro è molto complicato da capire e secondo me quasi tutti hanno risposto male.E poi farle molto sintetiche è essenziale,niente ghirigori....e poi un po' di sano c..o diciamoci la verità!![]()
Stessa sorta a me con 19.... Assurdo come voto. Secondo l ordine degli studi l orario di ricevimento dovrebbe essere il venerdì. Qualcuno sà confermarmi con precisione questa informazione? E soprattutto qualcuno di voi ha contattato il prof per visionare il compito?
Si l'ho provato a contattare io ma non mi risponde!!ma scusa sull'ordine cìè scritto lunedi nn venerdi!mi dici dove l'hai letto?magari ho sbagliato io..
Pagina 244, se guardi c'è scritto che riceve il giorno venerdì dalle 11 alle 12. Speriamo bene che non faccia scherzi perchè in base a quello che mi dice decido se accettare o rifiutare il voto
anche io ho scritto ieri sera a manciocchi per vedere il compito con lui, chiedendo conferma se venerdì va bene.
in generale credo che anche se i docenti a contratto non siano tenuti a fare ricevimento dopo le lezioni debbano essere disponibili per la verifica dell'esame prima della verbalizzazzione in segreteria.
quando risponde vi faccio sapere.
A me non ha risposto e gli ho mandato ben 3 mail!!
Sono indignata!!penso che ci vedremo venerdi a questo punto!tanto un tentativo è meglio farlo..Comunque se guardate sulla pagina dei docenti li il ricevimento c'è scritto che lo fa di lunedi!!mha! proviamo a far fede a quello cartaceo anke se di solito quello su internet DOVREBBE essere + aggiornato! Grazie per le risposte
![]()
...Mi ha risposto..conferma venerdi 29 ore11.00 4° piano stanza 6..