Da questa puntata l'ho visto veramente poco quindi è come se lo vedessi per la prima volta![]()
Da questa puntata l'ho visto veramente poco quindi è come se lo vedessi per la prima volta![]()
ma che voce brutta gli hanno messo a Jessperò è sempre lo stesso belloccio
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

Hmm...Jess non mi piace...preferivo Dean...
...
Anche io da qui è come se nn l'avessi visto,anche se ho letto tutte le trame degli episodi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E Jason è davvero paranoico.....anche se ricco sfondato....non mi piacerebbe un uomo così....
più che paranoico è palloso e strano davvero
non capisco proprio lorelai che ci trova![]()
Jason![]()
per me invece Jason è l'uomo ideale![]()
E'ricco,intelligente,conosce un sacco di lingue,ha gusto,è simpatico e ironico,fisicamente non è brutto (non è poi così bassino)..sarà anche paranoico su certe cose..ma chi non lo è!
Il fatto è che Jason proviene da un mondo da cui Lorelai è fuggita(quello dei genitori) proprio perchè tale(mentre Jason ancora ci vive) e quindi si nota una certa differenza tra di loro che fa si che non si può dire che siano una coppia perfetta..ecco.
su internet ho letto che la sesta seria andrà in onda dal 7 giugno, doveva iniziare il 12 aprile ma come al solito hanno rimandato. le puntate dovrebbero andare in onda in prima serata su italia 1![]()
Anche a me piace Jasono.....ha un senso dell'uomorismo tutto suo![]()
Avete notato i capelli di Lorelay?sono biondi in alcuni punti..come se li avesse biondi e li tingesse castani
![]()
Bah!
![]()
Forse li ha bianchi.
Ah bè può essere anche...Originariamente postato da skarlet82
Forse li ha bianchi.
Cmq che puntatona oggi!!![]()
![]()
Non ci ho fatto caso ai capelli bianchi....ma toglietemi una curiosità
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
una volta che luke e lorelai si mettono assieme, ci rimangono per sempre? xkè sono entrambi cotti cottissimianche se sono così stupidi da non ammetterlo
Ancora non si sa.
Alla fine della 5° serie Lorelai gli chiede di sposarla,ma ancora non si sa come va a finire.
bassetto....ops, nanetto....non so, fa ridere, parla e si muove e fa cose "in modo coomico".
forse è questo che lo rende speciaòe?
Max Medina per esempio era troppo serio....e a volte palloso![]()
voi che dite?
Io dico che Jason tra quelli che sceglieràè il migliore..ha carattere e dice qualcosa rispetto agli altri che invece sono moscettispoiler (evidenzia per vedere il testo):
anche Luke
spero in un ritorno con Jason perchè in effetti il motivo per cui si lasceranno non riguarda i loro sentimenti,ma un fatto esterno..chissà se la nuova serie ci farà qualche sorpresa![]()